Ho aggiornato ieri tramite Kies e il Note va abbastanza bene.
Cosa potrei fare senza rootare/flashare roba strana per pulirlo per bene?
Io ho fatto un factory reset (wipe data), wipe cache e formattato la sd interna.
Visualizzazione stampabile
E' quello che ho fatto, speriamo che basti.
Non si può dire che non lagghi o si impunti mai mai mai, però pochissimissime volte e il tel va un gran bene.
Va tutto alla grande, ricezione, wi-fi, fotocamera, ecc.....
E' stata una ventata di freschezza, dopo tanto tempo!!!!!
Salve! Sul mio Note ho il firmware stock JB della Samsung che ho installato con Odin qualche mese fa, senza root, praticamente vergine. Volevo chiedere se va bene lo stesso wipare da lì oppure ho bisogno, necessariamente, del kernel citato nella guida. In quest'ultimo caso mi potreste spiegare, passo passo, come devo fare per mettere questo nuovo kernel?
Grazie mille!
se hai il kernel stock hai la recovery normale e non la CWM quindi non potrai fare il format della sd interna ma solo i wipes
Alla fine ho messo il kernel Phil e fatto tutti i wipes e il format. Arrivato al punto in cui devo collegare il Note a Odin, questo non riconosce il telefono, nonostante il mio computer abbia i driver installati (non ho Kies). Sono bloccato adesso in download mode e non so se posso riavviare e riprovare a collegarlo a Odin. Che faccio? Thank you!
i driver samsung e kies servono per i driver....una volta killati i processi colleghi il Note a odin via usb e tutto viene riconosciuto...
Ho provato anche su un altro computer che ha Kies, ma Odin lo stesso non riconosce niente. Temo che sia il telefono a non comunicare, bloccato in Download mode. Vorrei sapere se posso fare il restart del telefono e riprovarci.
beh certo se riavvi riprende la nuova utenza e carica nuovamente il firmware
Ok, grazie mille! Ora che ho riavviato devo ripetere tutta la procedura dei wipes e il format, giusto?