Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!!! Un chiarimento gentilmente, installando prima da recovery il kernel philz e la cwm successivamente flashando con odin il firmware lsz ita si attiva il contatore e i relativi triangoli??? Oppure procedo tranquillamente???? Grazie in anticipo ciao
-
ciao si attiva il contatore e i relativi triangoli... però so che esiste un kernel da flashare con odin che ti azzera i triangoli con relativo contatore
:)
-
Ciao, quindi come posso fare il deep clean senza attivare il contatore?????? grazie
-
secondo me devi fare il deep clean normalmente e poi flashare con odin un kernel che ti azzera i counter :)
se hai ics usa questo link per il kernel : http://www.mediafire.com/download/t4...KernelTest.tar
e se usi jb allora fai deepclean, flashi la stock ics e dopo tramite ota vai di jelly bean...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoanza
secondo me devi fare il deep clean normalmente e poi flashare con odin un kernel che ti azzera i counter :)
se hai ics usa questo link per il kernel :
http://www.mediafire.com/download/t4...KernelTest.tar
e se usi jb allora fai deepclean, flashi la stock ics e dopo tramite ota vai di jelly bean...
Ci sono le guide in rilievo, quello che hai detto non è corretto, occhio.....
-
usate le guide..leggete per favore ;)
nb anche se avete il counter a 1 o 1000 non cambia nulla...è indifferente.....serve a 0 solo in caso di assistenza ;)
-
Si ovvio serve solo per la garanzia.. pero a me piace di piu avviare il mio note senza alcun triangolo giallo... cmq poi se la mia risposta é sbagliata mi scuso , ma infatti ho scritto "secondo me"... cmq io ho utilizzato questo metodo sul mio note completamente briccato e ha funzionato (da cui sto scrivendo) :)
-
Ragazzi scusate la domanda da pirla, ma nonostante abbia già fatto questa procedura, non ricordo una cosa...
Volendo installare una crucca (una rom di sfattucci, per intenderci), devo mettere tutto lo zip in PDA?
Non trovo il TAR...
-
No da odin non puoi flashare i zip ... i zip bisogna flasharli dalla recovery (dal telefono) ...
Da odin si flasha un file con un'altra estensione md5 o tar mi sembra...;)
-
ok lo so, il tar. Ma possibile che non riesca a trovarlo nello zip? Oppure il tar lo estraggo sale dalle stock per poi flashare che voglio da cmw?