io avevo in mente di fare un reset delle impostazioni di fabbrica e poi i wipes tramite POWER + VOL SU + HOME. dici che è meglio di no?
Visualizzazione stampabile
io avevo in mente di fare un reset delle impostazioni di fabbrica e poi i wipes tramite POWER + VOL SU + HOME. dici che è meglio di no?
se sei su Jelly Bean puoi farlo....entra in recovery ed esegui tutti e due i wipes
ok, quindi faccio reset di fabbrica + wipes.
salve sommo…
Ho seguito la guida al primo post, ma ho avuto dei problemi… Come si può leggere qui...
quindi riporto la stessa domanda che si può leggere in quel post...
Come posso mettere a nuovo il mio telefono?
La guida secondo me manca di qualche passaggio
Flasha da odin la ROM 2.3 con il file pit... Segui quella guida e poi flashi sempre con odin la 4.1... Cosi facendo togli qualsiasi errore nel sistema e avrai un note pulitissimo, se anche cosi hai dei problemi allora il vero problema non è software ma hardware e li puoi farci ben poco... La guida per il deep clean qui l'abbiamo seguita un po tutti e a tutti è servita, io i passaggi li vedo chiarissimi, anzi... a volte anche troppo scontati però è meglio così... Poi se con il modding si è proprio negati meglio lasciar perdere onde evitare di ritrovarsi all'improvviso con un fermacarte.
sono io l'ho seguita nei minimi dettagli… Al riavvio però è successo quello che ho scritto nel post citato nel link
devi formattare la SD interna e non altro....
se quella si formatta tramite format emmc, non ho idea del perché sul mio terminale non funzioni…
È possibile che ci sia un problema hardware?
Mi è venuto da pensare questo perché con varie ROM ho avuto sempre lo stesso problema… Cioè, a parte riavvii e crash, durante una chiamata se imposto altoparlante o auricolare Bluetooth, improvvisamente l'audio passa nel telefono...
Sommo, mi consigli di portarlo in assistenza? A marzo scade la garanzia
Riprova prima...togli sim e sd e da cwm prova a formattare la sd