va bene da recovery philz touch 5?
mi sa che è stato questo l'errore… Ora provo ad istallare quella che c'è nella guida
…
P.s.
ho detto una cavolata… È la stessa
Visualizzazione stampabile
va bene da recovery philz touch 5?
mi sa che è stato questo l'errore… Ora provo ad istallare quella che c'è nella guida
…
P.s.
ho detto una cavolata… È la stessa
Scusate io non capisco una cosa,una volta scaricato il JB LSZ 4.1.2 ITALIA cosa devo caricare e dove in odin?Cosa in PDA?cosa in Phone?cosa in CSC?
Hai bisogno di 3 cose:
Odin
La ROM Lsz da flashare con odin
E lo zip con il kernel Philz che ti permette di avere,custom recovery e root!
In sequenza:
Apri odin clicca su "pdA" e carica il file Lsz
Flasha il Tel
Copia nell'sd lo zip philz
Riavvia in recovery flasha lo zip.
hai bisogno di leggerti anche le altre guide sul modding in generale...sono anche numerate
Ragazzi ho un problema dopo aver seguito tutta la guida passo per passo ho questo problema il telefono continua ad riavviare ma non parte mai mia solo vedere l'animazione Samsung del riavvio e basta e continua così all'infinito ma ciò che mi fa più strano e che quando vado in ricovery mode mi da questa schermata
Qualcuno può aiutarmi. I per favore
rientra in recovery esegui factory reset e ri flasha il firmware
Ho eseguito la procedura (come ho fatto con successo altre volte), va tutto a buon fine ma mettendo il kernel philz (da zip) non ho i permessi di root. Superuser viene aggiornato ma quando apro applicazioni che richiedono i permessi di root non riescono a ottenerli. Cosa posso fare?
controlla che la versione del kernel philz sia quello corretto x il tuo firmware e ri esegui il flash