Visualizzazione stampabile
-
sicuro che io sia in soft? mi si avvia solo in download mode e non lo riconosce.. googlando ho letto che si tratta di hard brick.. comunque faccio come hai detto e faccio sapere
edit: come seleziono il kernel su pda? non ci sono file del formato giusto
-
[QUOTE=EasyRul3z;4910309]sicuro che io sia in soft? mi si avvia solo in download mode e non lo riconosce.. googlando ho letto che si tratta di hard brick.. comunque faccio come hai detto e faccio
Aspetta se vuoi flashare il kernel philz sicuro ti devo linkare file .tar.... aspetta che te lo linko e poi lo flashi da odin
Ecco scarica questo e mettilo in pda su odin e flasha e mi raccomando batteria carica almeno 70 per cento se possibile..
http://d-h.st/OTu
-
si blocca su setup connection..
<ID:0/014> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
e basta
-
Allora riavvia il pc e manda il note in download mode tasto power +home +volume giu
Usa odin e non appena ti riconosce il cellulare via usb flasha da pda ...
-
niente da fare sempre bloccato su setup connection
-
Stacca la batteria per 1 minuto poi riprova a collegare il cell da dawnload mode...su odin
-
Sempre bloccato su setup connection.. addirittura ora windows non mi sta riconoscendo pių il telefono
-
Prova a spegnere il pc e stacca la ciabatta poi riaccendilo poi cambia porta usb e avvialo
Stacca la batteria al note per 1 min
Poi riprova
-
solito.. comunque cercando su google sono sempre pių sicuro di essere in hard brick e sempre googlando ho letto che se č in hard brick loro non possono vedere quanti flash ho fatto quindi me lo passano in garanzia.. giusto?
-
Ci sarebbe ancora qualcosa che potresti fare ma devi ordinare un dongle usb ....c e una guida di andromeda per mandare im download mode il cell...
Cmq si potresti aver brikkato
Una domanda ma che operazioni hai fatto prima di brik ?
Puoi elencarle una ad una se puoi ?