Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa: io parto da stock ics su kernel stock, pensavo di installare il kernel Philz per JB e poi JB come da guida ma sulla guida specificate che bisogna già avere JB e kernel Philz, come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Climber
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa: io parto da stock ics su kernel stock, pensavo di installare il kernel Philz per JB e poi JB come da guida ma sulla guida specificate che bisogna già avere JB e kernel Philz, come devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
devi prima flashare il firmware JB e dopo il kernel Philz ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Climber
Androidiani App
devi prima flashare il firmware JB e dopo il kernel Philz ;)
E come faccio a flashare JB se non ho un kernel safe? Devo flashare sempre JB leaked?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Climber
E come faccio a flashare JB se non ho un kernel safe? Devo flashare sempre JB leaked?
Androidiani App
per ora non mi sembra che ci sia altro no?...la stock JB ufficiale
-
giusto, sai indicarmi una guida su come passare da ICS LRI con kernel stock a JB per poi poter fare il deep clean di questa guida?
grazie mille
-
inutile deep clean.....se parti da un kernel safe ICS esegui tutti i wipes e flashi JB con odin classico e dopo esegui root
-
Quote:
Andromeda1968
inutile deep clean.....se parti da un kernel safe ICS esegui tutti i wipes e flashi JB con odin classico e dopo esegui root
Visto che è la prima volta ti chiedo conferma su un paio di cose:
1) metto il kernel Philz per ICS
2) per fare tutti i wipes intendi dire quelli che hai messo nella tua guida? per cui
Quote:
3) eseguite wipe cache partition
4) eseguite wipe dalvik (advanced\wipe dalvik cache )
5) eseguite wipe factory reset
6) eseguite format eMMC (mounts and storage\format emmc)
3) dopo aver fatto i wipes, faccio il punto 8 e 9 di questa guida?
Scusa se chiedo così tanto ma ho letto di gente che ha brickato il cellulare perché non aveva prestato attenzione a tutto
-
Quote:
Climber
Visto che è la prima volta ti chiedo conferma su un paio di cose:
1) metto il kernel Philz per ICS
2) per fare tutti i wipes intendi dire quelli che hai messo nella tua guida? per cui
3) dopo aver fatto i wipes, faccio il punto 8 e 9 di questa guida?
Scusa se chiedo così tanto ma ho letto di gente che ha brickato il cellulare perché non aveva prestato attenzione a tutto
usa il Notecore kernel x ICS e da li puoi fare tutti i wipes ed eseguire la guida in totale sicurezza
-
ok, per flashare il kernel notecore, posso seguire il post #7 di questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
da dove posso scaricare il kernel notecore?
In ogni caso, mi conviene installare il kernel notecore visto che (a quanto ho capito) il kernel Philz è più comodo sia perché non ti attiva il triangolo sia perché ti dà root automaticamente?
-
trovi tutto in rilievo nelle guide....qui parliamo solo del deep clean....
leggi tutto...se hai già root puoi usare mobile odin pro x il notecore