Funzionato triangle away ?
Ps non c e dubbio che devi riflashare una rom ma prima flasha philz .zip da recovery e poi nuova rom
Visualizzazione stampabile
Funzionato triangle away ?
Ps non c e dubbio che devi riflashare una rom ma prima flasha philz .zip da recovery e poi nuova rom
triangle away ancora non l'ho messo.. volevo scaricare un file manager dal market ma non mi funziona
comunque sistemo questa cosa del triangolo e poi provo a installare l'ultima rom ufficiale.. se odin fa capricci passo a omni 4.4 kitkat
Cmq fai un backup della cartella efs con efs pro ...
Ma hai acquistato il cell con brand o senza brand cioe libero da gestore ?
Te lo dico perché in garanzia passerebbe solo il firmware originale brand tre o tim o o no brand.... da recovery flasha philz..
No brand.. il backup efs ce l'ho già..
edit.. ora sono su asylum 4.4 ma devo comunque sistemare questa cosa della sim
Ragazzi io ho il backup della cartella efs fatto manualmente cioé preso copiato e incollato con un root explorer. Come la ripristino nel caso?
Quello che hai preso manualmente così lo reinserisci altrimenti scaricati efs pro e fai un backup con immagine efs.. E stai completamente sicuro se la vede il tuo PC con il note...
Ciao a tutti... oggi il telefono mi ha detto che non era riuscito a scaricare un aggiornamento software poichè in assenza di wifi e ho voluto provare a ripetere la ricerca dell'aggiornamento una volta connesso in wifi... risposta: un messaggio che mi avvisava che il sistema di aggiornamento veniva abilitato in base a un ordine di richiesta O.o ???????
Collego allora a Kies (aggiornato all'ultima versione) sul pc, e mi dice che c'è un aggiornamento:
Versione firmware corrente : PDA:LSZ / PHONE:LSO / CSC:LS4 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:LT9 / PHONE:LT3 / CSC:LT3 (ITV)
Che versione del fw è ?? Cioè a che versione di Android corrisponde ?
ma questa guida è ancora valida ? Non si può fare il deep clean direttamente da cm recovery con kernel philz ?
Io ho ancora ROM stock , ma kernel philz con CM recovery - vorrei effettuare deep clean prima di flashare una rom ( sono indeciso tra aospa e slim bean) .
Se faccio reboot in cm recovery , wipe cache , dalvik ,factory reset , format emmc e poi installo rom e gapps ? su xda mi dicono che è ok , in quanto flashare la rom ricrea le partizioni ..... qualcuno conferma ?
qual'è la differenza tra factory reset è format emcc ? l'errore di spazio archiviazione insufficiente con quale delle due viene risolto ?
Ciao Andromeda. Attualmente ho un Note 3, ma dato che la guida che si trova in giro è tua ti scrivo qui. Vorrei sapere se ci sono problemi facendo un deep clean con Sim inserita. Vorrei tenerla inserita perché se mi collego in wifi mi si aggiornano subito le app automaticamente, e che ne sono alcune che non voglio si aggiornino. Problemi se lascio su la Sim?
E un'altra cosa. È così grave se uso la recovery stock. Non posso mettere su una custom o perdo la garanzia.