Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
E ho avuto anche due riavviii
nuovamente?...ascolta a me ...usa quella che non ti da noie non stare a cambiare..il tuo sicuramente a qualche problema hardware con alcune va con altre e inutile perderci tempo..a volte il flashare come facevi tu porta ad avere questi problemi...lo sempre detto flashare in continuazione alla fine si rovina.
-
Lo so ma inizia a essere vecchio il mio note....ora ho tolto sd....vediamo se e quella...il fatto che ora non andava con nessuna rom....spero sia sd...ora l ho tolta e vediamo....ora faccio root cerco philz per lsa....poi vediamo....magari é veramente un problema di sd esterna....bo...
-
Nulla ancora riavvio e con la stock...figuriamoci....ora cerco si fare root
-
Poi metto una rom e se va bene altrimenti...prendero un altro note....cavoli che sfigata che sono....
-
Sondra mi sembrava abbastanza chiaro...
comunque nessun bootloader...!!!
https://hostr.co/file/970/RfYjgHiulm...-N7000-LSA.jpg
comunque se anche dopo un deep clean cosi' profondo e rimanendo stock hai continui riavvi non è normale....
-
Penso sia problema hardwere a questo punto...non so piu cosa fare....
-
Era chiaro andromeda....sono io in palla....vorrei fare root con philz zip da cwm stock sai dove posso trovare il file per lsa
Con recovery....grazie
-
Cosi la guida e completa....funziona alla perfezione.....é il mio note a fare capricci
-
-