Ok ho fatto il root....la guida va perfettamente...grazie Andromeda per l aiuto e scusami ma abituata col vecchio odin col nuovo non capivo molto...ahah sto invecchiando....
Visualizzazione stampabile
Ok ho fatto il root....la guida va perfettamente...grazie Andromeda per l aiuto e scusami ma abituata col vecchio odin col nuovo non capivo molto...ahah sto invecchiando....
benissimo ora come va il Note? che problemi rilevi?
Si riavvia soprattutto quando lo uso difficile anzi mai da solo a riposo...a vomte spesso a volte posso usarlo di conti uo un ora e non si spegne
Ho tre batterie una originale ma vecchia che si scarica e le altre non originali...e un caricabattetie esterno made in cina...possono essere betterie? O magari caricabatterie cinese che me le ha rovinate?
ma anche quando tutto č stock senza app particolari installate?
Buondė
Dopo aver ripartizionato la memoria il telefono si blocca spesso.. Per rifare la vecchia partizione?
il file PIT per ripartizionare non č mai cambiato...se il Note si blocca non č certo per problemi legati al pit....esegui un deep clean normale
Ora ho la partizione pių grande, per ritornare a quella standard devo fare un normale deep ?
quale guida hai adottato per modificare la partizione? me la indichi per favore