Visualizzazione stampabile
-
Fatto, funziona tutto. Partendo da ICS stock con kernel stock ho fatto nel seguente modo:
ho flashato il kernel Philz su ICS tanto per stare su kernel safe, ho flashato JB leaked, ho riflashato il kernel Philz per JB. A questo punto mi sono trovato con i requisiti per eseguire la guida.
Grazie ad Andromeda1968 per l'aiuto e la pazienza.
-
-
È bellissima fluida e sopratutto mi ha regalato la voglia di aspettare il note 3 ... perchè è bastato dare un nuovo aspetto al note1 (il 2 non vuole garbarmi) per sembrare un cellurare nuovo di pacca.
Ho fatto un installazione da macellaio ma ha funzionato e godo tantissimo delle varie nuove features .
""""""""DA NON FARE""""""
Partendo da una kingdroid delux gingerbread kernel abyssnote (fantastica mai un solo problema)ero certo di dover installare in primis il nuovo kernel philz trovandomi di fatto un bello schermo nero :) ...fortuna vuole che cmq il cwm si era cmq impiantato e dalla recovery ho fatto tutti i vari format e wipes .(addirittura la batteria segnava un triangolo giallo con icona di una spina... boh???? ) solo dopo ho flashato la rom 2 volte :) e reinstallato nuovamente il kernel philz. Riwippato il tutto ora possiedo un vero gioiellino :)))
A dispetto di quel che pensavo la batteria dura tantissimo.
È bellissima questa JB anche se purtroppo manca lo screen col pennino (si puo cmq ovviare facendo il ritaglio che funziona)e le anteprime dei film passandoci sopra la spen...ma sopratutto sento la mancanza di un kernel oc(ho le scimmie x gli oc anche se nn servono a nulla).
BELLA BELLLA BELLLLA !
RAGA ...CHE DIRE ..GRAZIE DEL TEMPO CHE DEDICATE A QUESTO FORUM ..A QUESTA PASSIONE ..sicuramente queste sono bambinate ...si parla in definitiva solo di un telefono portatile .... ma poterci metere le mani e configurarselo come piu ci piace da un velo di libertà .....e questo è sempre bello !
A volte leggo la pazienza dei vari cuochi che oltre ad essere impegnati a cucinare (e deve essere un gran da fare) rispondono anche alle varie richieste della comunity sul forum....Io non ce la farei mai ....massimo potrei fare la "Fan~cool rom" perchè sbroccherei in poco tempo :)
MITICIIIII ! E Grazie ancora .
-
Scusa Andromeda ma volevo chiederti eaplicitamente una cosa .
Leggendo nel forum credo di aver capito che le leaked sono versioni rom non deoxxate e quindi non è possibile aggiungere fix per pennino ..airview ed altro. È corretto questo o ho capito male .
Sto leggendo le guide ...ma richiede tempo ..e quezta cosa mi incuriosisce.
Per intendersi io non posso montare alcuni fix su qu3sta xxlsa .....giusto ?
Ciao e grazi3
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannino71
Scusa Andromeda ma volevo chiederti eaplicitamente una cosa .
Leggendo nel forum credo di aver capito che le leaked sono versioni rom non deoxxate e quindi non è possibile aggiungere fix per pennino ..airview ed altro. È corretto questo o ho capito male .
Sto leggendo le guide ...ma richiede tempo ..e quezta cosa mi incuriosisce.
Per intendersi io non posso montare alcuni fix su qu3sta xxlsa .....giusto ?
Ciao e grazi3
certo...le leaked version sono versioni di "prova" diciamo delle ufficiali e quindi stock odexed !!
devi trovare le mods x le odexed version e fare dei test....
-
update guida alla LSZ JB Germania ;)
-
Perdonami o sommo Andromeda, ma nel tuo primo post dici sempre "LSZ 4.2.1" ed invece credo che sia la 4.1.2
Sbaglio io?
Stessa osservazione per la guida al root
-
rotfl ahah errore di trascrizione fu..
-
update guida al nuovo Philz kernel LSZ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update guida al nuovo Philz kernel LSZ ;)
Ciao andromeda volevo chiederti se io con una rom jellybam e kernel cm10 posso usare i passi della tua guida per mettere lsz tedesca.
Il cm10 e un kernel safe quindi non dovrei avere problemi.
grazie