CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 522
Discussione:

[DEEP CLEAN] Versione 1 & 2 ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io ho installato il firmware tedesco jelly bean 4.1.2( KIES_HOME_N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_906407_REV02_user _low_ship.tar.md5) con cellulare brandizzato h3g da is 4.0.4 ma la batteria dura veramente poco ... avrei dovuto fare un Deep Clean prima di farlo ?
    ed allo stato attuale mi conviene installare il kernel philz ? sopra postato ? e poi rimettere jelly bean tedesco ?
    ics è ormai lontano sbiadisce la sua immagine sempre di piu , vorrei rimanere in jelly bean felicemente senza avere sole 5 ore di autonomia ))))

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    io ho installato il firmware tedesco jelly bean 4.1.2( KIES_HOME_N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_906407_REV02_user _low_ship.tar.md5) con cellulare brandizzato h3g da is 4.0.4 ma la batteria dura veramente poco ... avrei dovuto fare un Deep Clean prima di farlo ?
    ed allo stato attuale mi conviene installare il kernel philz ? sopra postato ? e poi rimettere jelly bean tedesco ?
    ics è ormai lontano sbiadisce la sua immagine sempre di piu , vorrei rimanere in jelly bean felicemente senza avere sole 5 ore di autonomia ))))
    esegui tutti i wipes e poi ri flasha il firmware JB...
    comunque la durata della batteria è minore rispetto ICS è normale purtroppo

  4. #93
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    quindi anche effettuando i wipes e la pulizia del Note non avrei migliorie nella durata della batteria ?
    prima di flashare devo inserire il firmware philz ?? sarebbe meglio tramite odin pro ? grazie )))))

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    quindi anche effettuando i wipes e la pulizia del Note non avrei migliorie nella durata della batteria ?
    prima di flashare devo inserire il firmware philz ?? sarebbe meglio tramite odin pro ? grazie )))))
    dipende....a sera ci arrivi con un uso "normale/basso" ??

  6. #95
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    dipende....a sera ci arrivi con un uso "normale/basso" ??


    stasera lo faccio scaricare completamente e poi rieseguo una ricarica al 100 per cento ... secondo ciclo...
    in effetti devo aspettare... poi con uso normale basso domani verifichero se dalla mattina fino alla sera mi duri un 10 - 13 ore
    tralaltro in questa imposto il risparmio energetico solo dello schermo .. vediamo come si comportera ..

    che mi dici andromeda sto esagerando ? o proseguo con questo orientamento ?

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    stasera lo faccio scaricare completamente e poi rieseguo una ricarica al 100 per cento ... secondo ciclo...
    in effetti devo aspettare... poi con uso normale basso domani verifichero se dalla mattina fino alla sera mi duri un 10 - 13 ore
    tralaltro in questa imposto il risparmio energetico solo dello schermo .. vediamo come si comportera ..

    che mi dici andromeda sto esagerando ? o proseguo con questo orientamento ?
    si fai dei test....tanto fai sempre in tempo a flashare di nuovo un firmware...poi ricorda piu' app installi e piu' diventa lentino

  8. #97
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si fai dei test....tanto fai sempre in tempo a flashare di nuovo un firmware...poi ricorda piu' app installi e piu' diventa lentino
    quindi tanto per repetita iuvant per installare il philz devo ottenere i permessi di root lo installo con odin pro poi effetto il wipe e poi riflasho jelly bean ?

    si lo sto ancora testando e testero la batteria e jelly bean ( lagga un po nel caricamento foto ) è completo poi flipboard etc sono fenomenali ... mi delude il formato rimpicciolito nel compartimento Snote dato che a mio avviso esso è ispirato allo schermo 5,5 pollici del note II N7100

    per i programmi ne installo pochi .. e poi li disinstallo .. per la musica uso mediaconverter e comprimo ulteriromente il bitrate degli mp3 ... per le foto uso photo resizer e le comprimo di modo che rimangano sempre sulla amata astronave Samsung Galaxy Note ))))))))

    Per il momento continuero ad informarmi anche su firmware come hydracore nell appossita sezione modding ... anche se per jb 4.1.2 forse non è ancora valido ma mi informero ...

    ))))))))))))))))))))))

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    quindi tanto per repetita iuvant per installare il philz devo ottenere i permessi di root lo installo con odin pro poi effetto il wipe e poi riflasho jelly bean ?

    si lo sto ancora testando e testero la batteria e jelly bean ( lagga un po nel caricamento foto ) è completo poi flipboard etc sono fenomenali ... mi delude il formato rimpicciolito nel compartimento Snote dato che a mio avviso esso è ispirato allo schermo 5,5 pollici del note II N7100

    per i programmi ne installo pochi .. e poi li disinstallo .. per la musica uso mediaconverter e comprimo ulteriromente il bitrate degli mp3 ... per le foto uso photo resizer e le comprimo di modo che rimangano sempre sulla amata astronave Samsung Galaxy Note ))))))))

    Per il momento continuero ad informarmi anche su firmware come hydracore nell appossita sezione modding ... anche se per jb 4.1.2 forse non è ancora valido ma mi informero ...

    ))))))))))))))))))))))
    Se posso darti un consiglio prova la Delirium Lite 4.1 di Sfattucci... come consumo energetico è un pelino migliore di ics stock, io ci arrivo tranquillamente a quest'ora con il 10% di batteria, dalle 8 di mattina, con dati sempre attivati, meteo e news in homescreen, push di 2 mail e facebook... prima con ics ci arrivavo con il 25% circa, ma era un'altra rom moddata, con la stock arrivavo alle 21 ed era da resuscitare
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    UPDATE GUIDA alla ITV LSZ

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho ics e non credo da quanto sto leggendo di passare a jb, mi consigliate una buona app per fare un deep clean? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 10 di 53 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy