Mentre aspetto la release della nuova Miui io provo questa, sembra davvero leggera![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
Chi ha un video per vedere come gira sta miui.... Son curioso
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver sentito tanto parlare di modding, ed aver un po attenuato la paura di far danni date le svariate guide lette, mi sarei deciso a mettere sul telefono questa rom, provenendo da una stock me la consigliereste? Da quanto ho potuto capire essendo comunque un porting del Nexus ovviamente la s-pen non va più salvo scaricare app alternative ma questo non sarebbe un problema per me, ho letto invece, se fosse vero sarebbe un po un guaio, che la rom in questione non legge le microsd esterne oltre al fatto che le app possono essere installate o dallo store oppure tramite un file manager. Prima di flashare la rom chiedo gentilmente a qualcuno che l'ha provata se questo è vero e se è stabile. Mi scuso se la domanda è gia stata posta ed anche per la mia poca conoscenza della materia, ringrazio per le eventuali risposte.
Ultima modifica di MorganWheadfields; 27-09-13 alle 06:11
Dovresti iniziare con l effettuare il root del cell e su questo le guide di Andromeda sono la base. Poi una volta che hai un kernel safe come philz o Thor o NX puoi tranquillamente scaricare la ROM che preferisci ed installarla attraverso il riavvio in recovery. Ora per chi inizia a smanettare il rischio é di cancellare tutto e ritrovarsi senza ROM su scheda esterna micro SD. Quindi io faccio cosi': dopo scaricata ROM nella scesa esterna micro SD spengo il cell tolgo la coperta posteriore tolgo la batteria e tolgo la memoria micro SD esterna che di solito é nominata come external sd1. Faccio tutti i formattoni i wipes di tutto quando ho finito bruscamente tolgo la batteria(senza spegnerlo si spegnerà' per ovvi motivi) ed inserisco la miscro SD. Riavvio con tasto volume up+tasto accensione+tasto home tutti insieme ed alla comparsa del logo samsung lascio. Questo ti fara entrare in recovery e ti permetterà di andare nella micro SD 1 e cercare il file da installare attraverso "install zip from external SD card 1" da li in poi ci mettersi poco.... La stessa ultima cosa vale per le gapps. Questa supernexus ha quegli impedimenti di cui parli. Se vuoi una cosa leggera é ottima ma non salvi foto su micro SD e non usi la Pennetta.prova magari ti piace oppure passi alla sfattucci PAC 4.3 o provi a stravolgere il cell attraverso la miui per n7000. Ovvio io faccio questa procedura ma il rischio é mio ed il responsabile sono io e questo vale pure per te. Ciao e buon divertimento e occhio alla scimmia del flah
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!