Originariamente inviato da
MorganWheadfields
Ti ringrazio per le ulteriori delucidazioni in merito, le guide di Andromeda le ho lette, considerando che ero totalmente a digiuno di termini come root, deep clean, modding, brick, ecc... Come si dice per non saper nè leggere nè scrivere dopo aver fatto il root seguendo la guida qui sul forum ho salvato la cartella EFS e fatto un nandroid backup (spero di aver detto giusto

) onde evitare problemi di qualsiasi genere, poi è chiaro che ognuno di noi "scommette" il proprio cellulare eseguendo procedure di flash è normale che ci siano dei rischi. La rom in questione mi attirava molto ero curioso di vedere un sistema "pure google" che non avendo preinstallate app dovrebbe essere più fluido ed avere consumi più limitati sia di ram che di batteria rispetto alla rom stock che attualmente ho installata. Sarà la mia una voce fuori dal coro ma credo che le cose minimali siano meglio di quelle cariche al massimo anche perchè di solito più cose si hanno e più guai escono fuori, ma dipende sempre dal punto di vista. Ho sentito parlare della Miui, ma dalla voci che mi sono giunte è fatta sulla falsa riga dell'iphone come estetica e non mi entusiama l'idea. Ti ringrazio moltissimo per la rapidità e per la chiarezza della risposta sei stato gentilissimo.