CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 203
Discussione:

Supernexus 2.0 - N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per le ulteriori delucidazioni in merito, le guide di Andromeda le ho lette, considerando che ero totalmente a digiuno di termini come root, deep clean, modding, brick, ecc... Come si dice per non saper nè leggere nè scrivere dopo aver fatto il root seguendo la guida qui sul forum ho salvato la cartella EFS e fatto un nandroid backup (spero di aver detto giusto ) onde evitare problemi di qualsiasi genere, poi è chiaro che ognuno di noi "scommette" il proprio cellulare eseguendo procedure di flash è normale che ci siano dei rischi. La rom in questione mi attirava molto ero curioso di vedere un sistema "pure google" che non avendo preinstallate app dovrebbe essere più fluido ed avere consumi più limitati sia di ram che di batteria rispetto alla rom stock che attualmente ho installata. Sarà la mia una voce fuori dal coro ma credo che le cose minimali siano meglio di quelle cariche al massimo anche perchè di solito più cose si hanno e più guai escono fuori, ma dipende sempre dal punto di vista. Ho sentito parlare della Miui, ma dalla voci che mi sono giunte è fatta sulla falsa riga dell'iphone come estetica e non mi entusiama l'idea. Ti ringrazio moltissimo per la rapidità e per la chiarezza della risposta sei stato gentilissimo.
    Ultima modifica di MorganWheadfields; 27-09-13 alle 09:37

2. Il seguente Utente ha ringraziato MorganWheadfields per il post:

flynet77 (27-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le ulteriori delucidazioni in merito, le guide di Andromeda le ho lette, considerando che ero totalmente a digiuno di termini come root, deep clean, modding, brick, ecc... Come si dice per non saper nè leggere nè scrivere dopo aver fatto il root seguendo la guida qui sul forum ho salvato la cartella EFS e fatto un nandroid backup (spero di aver detto giusto ) onde evitare problemi di qualsiasi genere, poi è chiaro che ognuno di noi "scommette" il proprio cellulare eseguendo procedure di flash è normale che ci siano dei rischi. La rom in questione mi attirava molto ero curioso di vedere un sistema "pure google" che non avendo preinstallate app dovrebbe essere più fluido ed avere consumi più limitati sia di ram che di batteria rispetto alla rom stock che attualmente ho installata. Sarà la mia una voce fuori dal coro ma credo che le cose minimali siano meglio di quelle cariche al massimo anche perchè di solito più cose si hanno e più guai escono fuori, ma dipende sempre dal punto di vista. Ho sentito parlare della Miui, ma dalla voci che mi sono giunte è fatta sulla falsa riga dell'iphone come estetica e non mi entusiama l'idea. Ti ringrazio moltissimo per la rapidità e per la chiarezza della risposta sei stato gentilissimo.
    Di nulla ne ho passate di flashate in questi 2 anni di note 1....
    Non ho mai trovato nessuno che ti dicesse cosa e come fare e mi sono sempre un po' inca22ato.... Non perché non voglio leggere ma perché la terminologia é nuova e non esiste un vocabolario che non tiri fuori altri termini. Cmq io ho montato la supernexus e paradossalmente non comprendo bene il motivo mi ha rallentato molto il cell.... Non so comprendere perché. La miui mi é piaciuta tantissimo ma il nostro note comincia a perdere i colpi sulla risposta in prestazioni a partire dalla RAM. Quindi dopo un po la levi. La sfattucci PAC 4.3 é un ottimo compromesso tra prestazioni e medding grafico perche comprende una paranoide all interno ed é divergenze moddare il cell. Fai la tua scelta tanto non é mai quella definitiva. Uhauhauhauha.... Buon divertimento. Se vai su youtube la miui la vedi benissimo anche la supernexus e forse anche la sfattucci. Buon divertimento.:thumbup::thumbup::thumbup:
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Di nulla ne ho passate di flashate in questi 2 anni di note 1....
    Non ho mai trovato nessuno che ti dicesse cosa e come fare e mi sono sempre un po' inca22ato.... Non perché non voglio leggere ma perché la terminologia é nuova e non esiste un vocabolario che non tiri fuori altri termini. Cmq io ho montato la supernexus e paradossalmente non comprendo bene il motivo mi ha rallentato molto il cell.... Non so comprendere perché. La miui mi é piaciuta tantissimo ma il nostro note comincia a perdere i colpi sulla risposta in prestazioni a partire dalla RAM. Quindi dopo un po la levi. La sfattucci PAC 4.3 é un ottimo compromesso tra prestazioni e medding grafico perche comprende una paranoide all interno ed é divergenze moddare il cell. Fai la tua scelta tanto non é mai quella definitiva. Uhauhauhauha.... Buon divertimento. Se vai su youtube la miui la vedi benissimo anche la supernexus e forse anche la sfattucci. Buon divertimento.:thumbup::thumbup::thumbup:
    traditore!! xD

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

flynet77 (28-09-13)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    traditore!! xD
    Non tra disco sperimento!!! Anche il caro webbamax é tornato indietro io fra poco mi rifaccio avanti con oppo n1
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi perdonate la domanda sciocca ma la touchwiz di questa rom è quella originale stock del nexus oppure è Nova Launcher adattata. Grazie per le eventuali risposte e perdonate l'inesperienza

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Non tra disco sperimento!!! Anche il caro webbamax é tornato indietro io fra poco mi rifaccio avanti con oppo n1
    L'altro giorno, dopo 2 mesi su MIUI supersoddisfatto, solo per gioco ho provato la 4.3 di Sfatt e la Pa 3.99 di Beerbong, fluide, leggere.....ma ancora instabili, la PAC è troppo sovraconfigurata, e la PA 3.99 è troppo instabile..... sono tornato alla MIUI che resta la più completa, con un interfaccia user friendly molto più pulita ed organizzata della google pure.... e tutto gira alla grande.... poi graficamente è sensazionale......

Ciauz....

10. Il seguente Utente ha ringraziato maulop per il post:

Jo-san (10-10-13)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Infatti adesso non riesco ad avere nonostante la batteria nuova una gestione normale. Mi dispiace per sfatt grande cuoco e perdona disponibilissima ma adesso ne ho le .......piene di riavvii etc etc ora si torna a miui.

12. Il seguente Utente ha ringraziato flynet77 per il post:

Jo-san (10-10-13)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

io sto provando CM10.1.3 stable. bella ma glitches e battery drain..peccato..speravo avessero risolto mettendo la stable..

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Nulla da fare miui 3.27 e gapps 4.2.1 mi davano il play storie non connesso e non potevo scaricare le app

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Nulla da fare miui 3.27 e gapps 4.2.1 mi davano il play storie non connesso e non potevo scaricare le app
    mai avuto quel problema

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio