Peccato... La ROM va benissimo e con il multi windows che usavo spesso, sarebbe stata perfetta.
Peccato... La ROM va benissimo e con il multi windows che usavo spesso, sarebbe stata perfetta.
Se posso permettermi un parere personale il multiwindows di Samsung è ben poca cosa rispetto ai vantaggi delle rom "pure Google experience" come la Supernexus.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da grandmarnier
Dipende da l'uso che si fa, per me era una perfetta soluzione per la gestione del mio sito aziendale. Su metà schermo il browser e sull'altra metà la galleria o google drive, ecc... Comunque avere una doppia finestra, soprattutto per lavorare è davvero comodo. Speriamo che qualcuno realizzi una applicazione per avere tale funzione indipendentemente dal brand.
Inviato dal mio GT-N7000
Originariamente inviato da grandmarnier
Dipende da l'uso che si fa, per me era una perfetta soluzione per la gestione del mio sito aziendale. Su metà schermo il browser e sull'altra metà la galleria o google drive, ecc... Comunque avere una doppia finestra, soprattutto per lavorare è davvero comodo. Speriamo che qualcuno realizzi una applicazione per avere tale funzione indipendentemente dal brand.
Inviato dal mio GT-N7000
@ giaris. ci sono novità su questa rom su xda?
altri rilasci o una lista di kernel compatibili?????
se vieni a sapere qualcosa informaci...![]()
San Germano protettore.
ciuppy72 (14-01-13)
Ciao ragazzi vorrei montare questa rom sul mio note e volevo sapere se con questa rom si perdono le funzioni dell s-pen e se c è qualcosa che non funziona (es. la camera in modalità video di jelly-bean funziona?). Tra questa e la cm 10.1 qual è la più stabile ? Grazie.
Originariamente inviato da ciuppy72
Ma le app tipo la radio si possono poi aggiungere? Cosa ha di particolare?
CUORE NERO