Ciao.
Io ho risolto cambiando ROM.. Questa purtroppo è troppo instabile e come puoi leggere dai miei post precedenti,
dava troppi problemi di blocchi, SOD e FC.. ;) Consiglio vivamente la Asylum..!!! :cool:
Visualizzazione stampabile
Grazie ad entrambi, ho un ultimo quesito :) In tutte le cm10 aokp ecc. i consumi sono così elevati? La fluidità di queste rom è eccezionale ma la batteria dura mezza giornata con 1 misera ora di schermo. Con le stock arrivavo a fine giornata tranquillamente e lo schermo restava acceso più di tre ore... Quale rom mi permetterebbe di avere una discreta fluidità ed allo stesso tempo di arrivare a fine giornata con almeno 2 ore di schermo acceso?
Ciao.
Dunque, in primo luogo per avere valutazioni attendibili della batteria bisogna aspettare almeno un 4/5 cicli completi di carica.
In secondo luogo è chiaro che la fluidità e la velocità, ovvero le performance brillanti di tali rom hanno un costo proprio in termini di consumo di batteria.
Detto ciò, dipende anche dal kernel in uso, nonché dal governor e dallo scheduler scelti.. ;)
Quindi, in ultima analisi, bisogna provare..! :cool:
Personalmente, tra le JB CM 10.1 ti consiglio la Asylum, che è attualmente quella che ho..
Invece, per le JB TW dicono che vanno molto bene la Delirium e l'ultima Alliance.
Vedi tu..! E' questo il bello del modding..! A ciascuno il suo..! :)
Leggendo ho visto che qualcuno non ha problemi di batteria, forse facendo qualche wipe risolvo?
edit..ok grazie per il consiglio..
Ragazzi ma è normale che il kernel dh pesi 250 mb?
Edit..La batteria scendeva a vista d'occhio così ho controllato se andava in deepsleep...risultato: non ci va. Qualcuno sa come posso risolvere?
2Edit..Con la fantastica app rescan media root ho risolto il deep sleep.
Ragazzi qualcuno può illuminarmi sul kernel DH? aspetto la conferma per il flash.
a me sta rom mi ha impallato il cell dopo due ore di utilizzo
mh...provo :)