Yesss... Ho impostato la max freq a 1400 e la min a 200
Unico inghippo....durante uno dei cicli di ricarica da Cell acceso collegato al PC solo per ricarica ho ricevuto una chiamata e la batteria è crollata....ma questo è sicuramente un problema della mia merdosa batteria fake cinese spacciata per Samsung.... Sono in procinto di acquistare una originale Samsung in blister...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho installato la ver. 2.3.19 (ultima stabile) direttamente dal sito. Un solo giorno di utilizzo, direi 6 riavvii. Ovviamente che mi sono accorto. Boh, la tengo qualche altro giorno e se continuna così la deleto.
Intendiamoci, per essere fluida e veloce lo è, ma....
Ciao.
Eh già.. Purtroppo anch'io ho notato che questa rom soffre di questi problemi...
Se vuoi il mio consiglio, flasha la Asylum CM10.1 con il suo nuovo kernel..!
QUI il thread ufficiale XDA..![]()
kylebutler (02-04-13)
Ok. Tanto ho cambiato da poco e con i backups non mi costa niente cambiare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
AHAHAHAHAH!!! Alienware, ppena ti ho risposto mi si è riavviato! E' un segno!![]()
Vorrei provarla e vedendo nel link del download ci sono 4 versioni quale consigliate?
Leggengo avrei messo quella completa di root cwm ma prima di flashare volevo un consiglio.
Ultima modifica di porkos13; 02-04-13 alle 11:17
Porkos: la penultima! (l'ultima credo sia una beta).
Alien: certo. intendevo i backups di google (applicazioni, calendari, tasks). grazie della tua premura![]()
Nessno sa come risolvere i riavvii continui della rom? da qualche giorno provo questa rom ed è veramente fantastica ma in un giorno si riavvia una decina di volte![]()