Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Dunque, purtroppo io sono rimasto molto deluso dalla ParanoidAndroid 3.10.. E non mi sembra di essere l'unico..
Per quanto riguarda la StuNNeR 2 devo dirti che va davvero alla grande..!!!

Personalmente l'ho scelta per le seguenti principali motivazioni:
- Come risoluzione preferisco avere tutto a 240 DPI e questa rom ti offre molto semplicemente questa possibilità in un colpo solo,
a differenza della PA dove bisogna impostarla per ogni app..
- Integra nativamente Nova Launcher. Quindi, avendo a suo tempo acquistato in offerta Nova Launcher Prime non ho nessun problema di conflittualità..
Invece con la PA e Nova Launcher Prime avevo continuamente avvisi di arresti anomali e widget non funzionanti.
- Assolutamente fluida e reattiva..! Finora non ho riscontrato nessun lag..
- Per quanto riguarda le singole app, puoi anche qui impostare la risoluzione desiderata.
In merito al kernel per ora ho lasciato quello integrato, ovvero non ne ho flashato nessuno..
Anche se leggendo su XDA sto valutando la possibilità di flashare forse l'ultimo DH. Da valutare..
Infine, per la batteria non ti posso ancora dire niente di particolarmente attendibile, perché devo ancora fare un paio di cicli di carica..
Finora sembra andar bene cambiando subito il governor come suggerito nel thread ufficiale su XDA.
Ed il Deep Sleep funziona perfettamente..!
In conclusione, il mio suggerimento è: provala..!!!