Ciao.
Io ho risolto cambiando ROM.. Questa purtroppo è troppo instabile e come puoi leggere dai miei post precedenti,
dava troppi problemi di blocchi, SOD e FC..Consiglio vivamente la Asylum..!!!
![]()
spikkio (03-04-13)
spikkio (03-04-13)
Grazie ad entrambi, ho un ultimo quesitoIn tutte le cm10 aokp ecc. i consumi sono così elevati? La fluidità di queste rom è eccezionale ma la batteria dura mezza giornata con 1 misera ora di schermo. Con le stock arrivavo a fine giornata tranquillamente e lo schermo restava acceso più di tre ore... Quale rom mi permetterebbe di avere una discreta fluidità ed allo stesso tempo di arrivare a fine giornata con almeno 2 ore di schermo acceso?
Ciao.
Dunque, in primo luogo per avere valutazioni attendibili della batteria bisogna aspettare almeno un 4/5 cicli completi di carica.
In secondo luogo è chiaro che la fluidità e la velocità, ovvero le performance brillanti di tali rom hanno un costo proprio in termini di consumo di batteria.
Detto ciò, dipende anche dal kernel in uso, nonché dal governor e dallo scheduler scelti..
Quindi, in ultima analisi, bisogna provare..!
Personalmente, tra le JB CM 10.1 ti consiglio la Asylum, che è attualmente quella che ho..
Invece, per le JB TW dicono che vanno molto bene la Delirium e l'ultima Alliance.
Vedi tu..! E' questo il bello del modding..! A ciascuno il suo..!![]()
Leggendo ho visto che qualcuno non ha problemi di batteria, forse facendo qualche wipe risolvo?
edit..ok grazie per il consiglio..
Ragazzi ma è normale che il kernel dh pesi 250 mb?
Edit..La batteria scendeva a vista d'occhio così ho controllato se andava in deepsleep...risultato: non ci va. Qualcuno sa come posso risolvere?
2Edit..Con la fantastica app rescan media root ho risolto il deep sleep.
Ultima modifica di spikkio; 03-04-13 alle 18:19
Ragazzi qualcuno può illuminarmi sul kernel DH? aspetto la conferma per il flash.
a me sta rom mi ha impallato il cell dopo due ore di utilizzo
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
7raiden7 (06-04-13)
mh...provo![]()
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO