Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Scusa Alien, sono in procinto di flash della Stunner, mi confermi che la camera è ok sia per i video che per le foto ??? compreso il 1080p ???
Grazie mille..... la camera bacata era il mio tormento per le PA e le CM 10.1 in genere...
Saluti
Maulop
Ciao.
Sì, confermo.. Testata sia in modalità foto sia in modalità video ed è correttamente funzionante con tutte le risoluzioni.. ;)
Tuttavia, non sono ancora riuscito a trovare l'impostazione per settare i salvataggi sulla micro SD esterna...
Ma come avrai potuto leggere, ho avuto un po' di problemi con tale SD.. o_O
-
Ho installato questa bellissima ROM. purtroppo sia in configurazione originale sia con il nuovo Kernel DH 1.9 , ogni tanto il telefono si blocca o si riavvia. Peccato perchè la rom va davvero bene. Avete un consiglio per risolvere? Grazie.
-
Quote:
slyace
Ho installato questa bellissima ROM. purtroppo sia in configurazione originale sia con il nuovo Kernel DH 1.9 , ogni tanto il telefono si blocca o si riavvia. Peccato perchè la rom va davvero bene. Avete un consiglio per risolvere? Grazie.
Ciao.
Uhm.. Anch'io purtroppo ho riscontrato lo stesso tuo problema.. Il Note si blocca e sono costretto ad un FC (Force Close) tenendo premuto il pulsante di ON / OFF..
Per caso hai installato Juice Defender o qualche altra app per il risparmio energetico..?!?!
Hai provato a flashare l'ultimo kernel CM e vedere come va..?! (LINK)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Uhm.. Anch'io purtroppo ho riscontrato lo stesso tuo problema.. Il Note si blocca e sono costretto ad un FC (Force Close) tenendo premuto il pulsante di ON / OFF..
Per caso hai installato Juice Defender o qualche altra app per il risparmio energetico..?!?!
Hai provato a flashare l'ultimo kernel CM e vedere come va..?! (
LINK)
No nessun software di quel tipo. Ora provo il Kernel CM. Spero di risolvere perchè vorrei tenere questa rom per un bel pò.
-
Quote:
slyace
No nessun software di quel tipo. Ora provo il Kernel CM. Spero di risolvere perchè vorrei tenere questa rom per un bel pò.
Eh già.. Ti capisco..! ;)
Aspettiamo feedback in merito.. :cool:
-
Anch'io dopo il flash ho avuto diversi riavvii improvvisi e stavo per abbandonare una ROM super reattiva...davvero mai visto niente di più veloce e fluido...poi però installando l'ultimo kernel DH e correggendo la frequenza a mib 200 e max 1400 con smartv2 ora e' ultra stabile.......
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlienwareAR
Eh già.. Ti capisco..! ;)
Aspettiamo feedback in merito.. :cool:
Con l'ultimo CM10 non si é ancora bloccato! Chissà....si perde la possibilità di OC. Vedrò come si comporta la batteria.
-
Quote:
slyace
Con l'ultimo CM10 non si é ancora bloccato! Chissà....si perde la possibilità di OC. Vedrò come si comporta la batteria.
Ciao.
Bene..! ;) Invece a me ogni tanto si blocca la barra a scorrimento delle notifiche..!
Infatti ora proverò la Asylum.. :cool:
-
Per quanto mi figuarda la ROM con il kernel DH 1.9 va una scheggia senza lag e riavvii...la stock sembra un trattore in confronto...e qui parliamo di reattività della tastiera, passaggio da un app ad un altra, velocità del tasto home...immediato..... Batteria nella norma, un pelo più drainata rispetto alla stock... Cmq quando parlate di Asylum vi riferite alla Cyano di Asylum ????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Fino ad ora non si è bloccato. Ho visto che è uscito il DH 2.0 ma non so se provarlo visto che ora sono stabile.