Posso flashare anche io con odin pc se ho PARANOIDANDROID 3 con 4.2.2 ?
Devo cambiare kernel ?
Visualizzazione stampabile
Puoi flashare ma prima fai tutti i wipe e poi usa Odin
Beats audio (l' app che si trova sullo store) fa qualche wipe? Volevo sapere se è rischioso installarla su questa stock senza un kernel safe.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga grazie per la guida al root ma purtroppo adesso no ho una microsd c'é un altro metodo?
cosi fa a fare il root?
Riscontro una notevole riduzione del volume mic. Qualche suggerimento?
ragazzi ma per caso notate un incremento di volume in cuffia rispetto alla ics stock italia?
grazie 1000
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Nooo re partition no
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Tutto il resto lo seleziono ?
Una volta che faccio wipe e format stacco la batteria senza uscire da CWM ?
Ho solo due file nella cartella .md5 che va su PDA e l'latro in .ddl lo devo usare ?
Dopo aver flashato, non avrò più i permessi root se ho capito bene, quindi sarò ancora con safe kernel?
Allora finito i wipe e format spegni tenendo premuto il tasto power, togli e rimetti la batteria, accendi direttamente in download mode, metti solo il file .md5 in pda e nient'altro e clicca start... un pó di pazienza e aspetta che il cel si accendi da solo...
Dopo avrai il cel originale senza permessi di root, il kernel non si sa ancora se sia safe o no, fatto sta che io ho gia fatto un po di volte i wipe ed è andato tutto ok:):D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Usa questo metodo, a me ha funzionato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2254630
Come è questa ROM?
Impressioni?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da tsumy
Guarda dipende dal brand dovrebbe arrivare in questa settimana in italia almeno così si spera ma vabbe io vorrei flashare la stock tedesca ma ho un po' di timore per la garanzia mi stufa perderla di nuovo (ho un note brand 3)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Tsumy devi capire che a volte di stanchiamo di ripetere sempre le stesse cose, soprattutto quando puoi risponderti da solo leggendo le guide....:) comunque avendo la stock italiana quando uscirà jb italia ti arriverà l'avviso, altrimenti lo colleghi a kies e per ultima (ma preferibile) c'è odin... per pulire tutto devi per forza cambiare kernel, non ci sono altre soluzioni.. trovi tutto nelle guide.
grazie di cuore...riesci ad aiutarmi per le altre cose?? il mio è un nobrand
ti ringrazio davvero....sintetico e preciso!!!
Appena posso scarico anche io ed installo tramite Odin, se mi ricordo come se fà... :o
ma philz ha giaà rilasciato l apposito kernel?
Scusate io parto da stock tedesca... quindi potrei aggiornare tramite Kies, l'unica differenza è che non partirei da rom pulita... giusto? Per questo è meglio Odin?
E Mobile Odin non va bene? Rischio bootloop?
confermate questa guida x il root su JB stock ?..cosi la riscrivo x JB
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2254630
perfetto !!!
Sommo Andromeda, allora ieri sera ho messo il root, poi ho installato la recovery, secondo te si può installare il kernel Philz 4.35 pure?
Da quando ho messo la stock ho notato un consumo di batteria superiore alla PA 3.0, spero che la batteria si assesti, prima con la PA arrivavo a sera col 30% di batteria!
Allora che dici si può mettere sto kernel Philz?