CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 501
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Dunque, per il problema del bootloop, diciamo che per il momento penso di aver risolto.
    Premesso che partivo da ics tedesca di cryskelo, dopo aver fatto tutti i wipe ha funzionato bene, solo dopo alcuni riavvi è andato in loop, e tramite odin ricaricando jb si bloccava su cache.
    Alla fine ho risolto seguendo la procedura del deepslep 3, cioè tramite odin caricare gingerbread lri tedesco (3 file separati) con il pit e repartition, e poi facendo tutti i vari aggiornamenti via Ota fino a jb, e tutto sembra funzionare correttamente.
    Per concludere, credo che questa stock che usiamo tramite odin, non sia come se aggiornassimo via Ota e questo crei problemi.
    Chi ha avuto gli stessi problemi, provi con questa procedura ed eventualmente segnali di metterla in evidenza sul forum...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Cerca di entrare piu in dettaglio con variblink innmodo da poterla eseguire subito senza ricerca e così facendo dai la possibilita' di mantenere uno standard

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Cerca di entrare piu in dettaglio con variblink innmodo da poterla eseguire subito senza ricerca e così facendo dai la possibilita' di mantenere uno standard

non capisco tutti questi botloop comunque...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di Hellviz

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io, a parte il problema Bootloop e una durata della batteria che non si sta rivelando così "eccezionale" come altri hanno testimoniato, devo dire che comunque questo JellyBean è soddisfacente. Fluidissimo ( ragazzi, stiamo scherzando? ICS era una ciofeca, dopo un mese di utilizzo e riempimento cache diventava lento come un 3310 con la memoria piena dei messaggi) e con funzionalità/gestures sempre più innovative e funzionali. Penso che il passaggio a JB sia obbligato, ma prima devono risolvere tutti questi bug tipici di versioni beta ( eppure una beta non è... mi domando io: perchè?!!?!??)
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellviz Visualizza il messaggio
    ragazzi, stiamo scherzando? ICS era una ciofeca, dopo un mese di utilizzo e riempimento cache diventava lento come un 3310 con la memoria piena dei messaggi
    .... ics come tutti i sistemi operativi necessita ogni tanto di interventi di manutenzione. vedremo tra un mese di jelly bean e dopo aver rimosso e rimesso decine di app se la cosa cambia. non è soggettiva la cosa, non trovi ?
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Onestante se il problema fosse la galleria metterei anche quickpic subito.. però dopo non avrei l'anteprima subito dopo aver scattato una foto..

Ma lasciando perdere questo .. questa rom è assai scandolosa. al limite dell'usabilità...

Ma chi aveva provato le varie leaks precedenti LSA / LSC aveva gli occhi foderati di prosciutto quando diceva che erano rom spettacolari??

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

magari i repack degli chef erano ben ottimizzati? sto leggendo veramente una marea di pareri discordanti comunque.. io sono tra gli scontenti (tornato ad lrt stock)

sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non ho mai visto molte differenze tra Repack e Stock.. molti cuochi levano solo qualche apk e basta

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Ma chi aveva provato le varie leaks precedenti LSA / LSC aveva gli occhi foderati di prosciutto quando diceva che erano rom spettacolari??
    Ho provato la stock e le prestazioni non sono minimamente paragonabili a quella della ultimate che è una lsc, non è questione di avere il prosciutto sugli occhi ma è fatta così la stock a quanto pare

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellviz Visualizza il messaggio
    Io, a parte il problema Bootloop e una durata della batteria che non si sta rivelando così "eccezionale" come altri hanno testimoniato, devo dire che comunque questo JellyBean è soddisfacente. Fluidissimo ( ragazzi, stiamo scherzando? ICS era una ciofeca, dopo un mese di utilizzo e riempimento cache diventava lento come un 3310 con la memoria piena dei messaggi) e con funzionalità/gestures sempre più innovative e funzionali. Penso che il passaggio a JB sia obbligato, ma prima devono risolvere tutti questi bug tipici di versioni beta ( eppure una beta non è... mi domando io: perchè?!!?!??)
    onestamente meglio un ics senza bugs,con un autonomia decente anche se come dici tu dopo un po si rallenta(a me non e mai successo)che un jb fluido infarcito di bugs e manco da poco....che figurone che sta facendo samsung....

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    onestamente meglio un ics senza bugs,con un autonomia decente anche se come dici tu dopo un po si rallenta(a me non e mai successo)che un jb fluido infarcito di bugs e manco da poco....che figurone che sta facendo samsung....

Quoto.... Alla grande... ICS LRT con un kernel alternativo, speedmode o notecore, non mi si è mai rallentato.... Con un uso da ufficio arrivo a sera con 20/25% di batteria... JB l'ho tenuto 2 gg e alle 7 della sera andavo a cercare una presa di corrente... E non mi dite che si deve stabilizzare... Rimesso ics alla prima carica andava alla grande....
    Questa rom ha dei grossi problemi... Speriamo nella prox...

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio