Cerca di entrare piu in dettaglio con variblink innmodo da poterla eseguire subito senza ricerca e così facendo dai la possibilita' di mantenere uno standard
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Io, a parte il problema Bootloop e una durata della batteria che non si sta rivelando così "eccezionale" come altri hanno testimoniato, devo dire che comunque questo JellyBean è soddisfacente. Fluidissimo ( ragazzi, stiamo scherzando? ICS era una ciofeca, dopo un mese di utilizzo e riempimento cache diventava lento come un 3310 con la memoria piena dei messaggi) e con funzionalità/gestures sempre più innovative e funzionali. Penso che il passaggio a JB sia obbligato, ma prima devono risolvere tutti questi bug tipici di versioni beta ( eppure una beta non è... mi domando io: perchè?!!?!??)
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Onestante se il problema fosse la galleria metterei anche quickpic subito.. però dopo non avrei l'anteprima subito dopo aver scattato una foto..
Ma lasciando perdere questo .. questa rom è assai scandolosa. al limite dell'usabilità...
Ma chi aveva provato le varie leaks precedenti LSA / LSC aveva gli occhi foderati di prosciutto quando diceva che erano rom spettacolari??
magari i repack degli chef erano ben ottimizzati? sto leggendo veramente una marea di pareri discordanti comunque.. io sono tra gli scontenti (tornato ad lrt stock)
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Io non ho mai visto molte differenze tra Repack e Stock.. molti cuochi levano solo qualche apk e basta![]()
onestamente meglio un ics senza bugs,con un autonomia decente anche se come dici tu dopo un po si rallenta(a me non e mai successo)che un jb fluido infarcito di bugs e manco da poco....che figurone che sta facendo samsung....
Quoto.... Alla grande... ICS LRT con un kernel alternativo, speedmode o notecore, non mi si è mai rallentato.... Con un uso da ufficio arrivo a sera con 20/25% di batteria... JB l'ho tenuto 2 gg e alle 7 della sera andavo a cercare una presa di corrente... E non mi dite che si deve stabilizzare... Rimesso ics alla prima carica andava alla grande....
Questa rom ha dei grossi problemi... Speriamo nella prox...