Io sono tornato indietro a ICS....LRT + Speedmode
Questa consuma di più...
Non è completa e non è sto mostro di velocità...Peccato perchè esteticamente è carina...speriamo nella prossima release...
Io non capisco... Jelly Bean su S2 rom italiana MAI formattata sin dai tempi di GingerBread e sempre aggiornata via OTA funziona come un siluro sul telefono di un amico. La mia rom Jelly Bean sul note.. che ha lo stesso hardware dell'S2 fa schifo anche appena pulita. Non regge proprio il confronto.
Ditemi come mai. Non riesco proprio a capire!!!!
![]()
Che ne dite??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Una durata invidiabile. Sarà sicuramente rimasto attivo qualche wakelock. Ripeto che questa rom fa veramente schifo. Una mossa samsung!!!!
Guarda di schifo vedo solo a festione della galleria che rallenta il cell in modo schifoso.. io fra un po' sistemo google "le mie app" azzerando tutto per poi rimetterla tutta da capo.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
mi accodo ai "delusi"... per ora
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Non dovrebbero esserci "sempre" e "solo per questa volta"?
uploadfromtaptalk1361697009867.jpg
Ho un problema, quando premo i tasti 1 e dopo premo 5 mi appare questa schermata:
2013-02-24-10-03-25.jpg
sapete cos'è e come fare per non farla apparire più? Anche perché quando devo chiamare il 155 non ci riesco a causa di questo problema.
Dunque, per il problema del bootloop, diciamo che per il momento penso di aver risolto.
Premesso che partivo da ics tedesca di cryskelo, dopo aver fatto tutti i wipe ha funzionato bene, solo dopo alcuni riavvi è andato in loop, e tramite odin ricaricando jb si bloccava su cache.
Alla fine ho risolto seguendo la procedura del deepslep 3, cioè tramite odin caricare gingerbread lri tedesco (3 file separati) con il pit e repartition, e poi facendo tutti i vari aggiornamenti via Ota fino a jb, e tutto sembra funzionare correttamente.
Per concludere, credo che questa stock che usiamo tramite odin, non sia come se aggiornassimo via Ota e questo crei problemi.
Chi ha avuto gli stessi problemi, provi con questa procedura ed eventualmente segnali di metterla in evidenza sul forum...