Cosa consigliate quindi di fare per questo consumo eccessivo?
È il caso di ricaricare la rom, o addirittura mettere una ultimate o delirium?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cosa consigliate quindi di fare per questo consumo eccessivo?
È il caso di ricaricare la rom, o addirittura mettere una ultimate o delirium?
Io ti posso solo dire che ero partito da ICS con notecore, ho fatto i wipe e i format e poi messo jb con odin.
Come ho scritto prima, va regolarmente in deepslep, è questo che non capisco....
Mentre lo uso scende a vista d'occhio.
Sapete dirmi se volessi tornare ad ics, tramite restore da cwm con cui avevo fatto il backup, riptistina anche il bootloader?
Ragazzi buona notte...volevo sapere se sapete quando uscirà jb versione italiana e se differirà da quella tedesca che ho adesso sul mio note...grazie in anticipo:thumbup:
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
ma la batteria che hai é quella originale? non é che si é deteriorata? attenzione xke se il tuo note ha circa un anno é molto probabile
ormai abbiamo appurato che per un uso normale i primi problemi di batteria compaiono a circa un anno o poco piú dall'acquisto
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
ragazzi, ribadisco:
chi sta avendo problemi di autonomia provi a cambiare il modem, mettendo quello della LRI stock italiana.
anche io li avevo e ho risolto.
questo per intenderci
PHONE_LRB.tar.md5
flashabile sia con odin che con mobile odin.
stexyn (01-03-13)
io so solo dirti che appena cambiato ho notato subito la differenza.
consumi totalmente allineati alla vecchia ICS stock.
c'è da dire che il modem germania mi sembra più performante, in termini di reattività nell agganciare rete, gps, copertura etc etc, ma se lo scotto di tanta efficienza è il non arrivare a fine giornata...
mah, de gustibus.