CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 501
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013

nono lo tengo su dall'uscita...ma cmq era per dire due ore in tasca...due ore senza farci quasi niente volevo dire... :P

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

voglio segnalare che dopo aver effettuato la procedura con la modalità aereo, la disattivazione dei suoni e la rimozione della batteria, la situazione va molto meglio...già entra in deep ed il tutto è molto a vantaggio di questa fase.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io ho problemi di batteria... la ROM però va benissimo ed entra sempre in deep sleep, è tutto stock!
    Suggerimenti??? cambio il CSC con quello LRB italia ???
    Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note94 Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi di batteria... la ROM però va benissimo ed entra sempre in deep sleep, è tutto stock!
    Suggerimenti??? cambio il CSC con quello LRB italia ???
    Non credo c'entri nulla il csc per il consumo, a me facendo un raffronto con ics, consuma circa il 40 % in più, avevo anche Green Power, che da ieri ho tolto perché il telefono si impuntava quando lo sbloccavo e non avevo tutto questo risparmio di batteria, ma su ics funzionava tutto a meraviglia.
    In conclusione, proverò ancora oggi e se il consumo resta così eccessivo torno a ics

Guardate di quanto è scesa in 20 minuti di schermo accesso e navigando solo su internet e Tapatalk...

Per me, veramente ridicolo, e sono in wifi con il modem lri...

Ultima modifica di theblu; 02-03-13 alle 08:21

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89
    ragazzi è normale che su due ore di utilizzo il cellulare non sua andato mai in deep sleep? tenuto molto tempo in tasca e senza app in background...

lsz stock con solo kernel Philz.

No non é normale..comunque penso che tu ora abbia risolto..ma ogni qual volta non sai cos'è che mantiene sveglio il processore scarica better battery stats e controlla i processi che ciucciano batteria

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve il mio note dopo ics caricato con odin a Settembre scorso aveva funzionato alla grande con durata di batteria eccezionale.......quasi due giorni con uso normale ,solo avendo l'accortezza di spegnere wifi o la ricerca di reti libere,usandolo anche come navigatore con gps acceso per 11 ore di viaggio ricevendo e facendo telefonate per una trentina di minuti ...Secondo me ,pochi potevano vantare un consumo irrisorio simile.Poi,qualche giorno addietro ho installato JB tedesco....lo so,non chiedetemi perchè,la mente è un filo di capello.......piallo tutto il telefono,installo pulito JB.BELLISSIMO,sembreva di avere S3 di mia figlia o il note 2 di mio figlio......reinstallo tutti i miei programmi soliti....primo secondo terzo quarto...giorno come durata di batteria mi sembrava di avere sotto mano il Galaxy Ace di servizio di mia moglie......8 ore scarse di utilizzo.....relativo per di più.carico al 100% dopo solo due chiamate e un pò di mail 75% di carica ,dopo quattro ore 35%,andando in deep sleep regolarmente durante le pause.....Risultato?riscarico il 4.04 no brand italia 36 48 ore di batteria.........A buon intenditor poche parole..

Buon Week end a tutti
    G.Di Stefano

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babbione Visualizza il messaggio
    Salve il mio note dopo ics caricato con odin a Settembre scorso aveva funzionato alla grande con durata di batteria eccezionale.......quasi due giorni con uso normale ,solo avendo l'accortezza di spegnere wifi o la ricerca di reti libere,usandolo anche come navigatore con gps acceso per 11 ore di viaggio ricevendo e facendo telefonate per una trentina di minuti ...Secondo me ,pochi potevano vantare un consumo irrisorio simile.Poi,qualche giorno addietro ho installato JB tedesco....lo so,non chiedetemi perchè,la mente è un filo di capello.......piallo tutto il telefono,installo pulito JB.BELLISSIMO,sembreva di avere S3 di mia figlia o il note 2 di mio figlio......reinstallo tutti i miei programmi soliti....primo secondo terzo quarto...giorno come durata di batteria mi sembrava di avere sotto mano il Galaxy Ace di servizio di mia moglie......8 ore scarse di utilizzo.....relativo per di più.carico al 100% dopo solo due chiamate e un pò di mail 75% di carica ,dopo quattro ore 35%,andando in deep sleep regolarmente durante le pause.....Risultato?riscarico il 4.04 no brand italia 36 48 ore di batteria.........A buon intenditor poche parole..

Buon Week end a tutti
    G.Di Stefano
    ottima recensione e ottimo nick

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babbione Visualizza il messaggio

Buon Week end a tutti
    G.Di Stefano
    Convinto... Torno indietro..... Poi quando esce quello italiano si vedrà..

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Convinto... Torno indietro..... Poi quando esce quello italiano si vedrà..

ragazzi, basta cambiare il modem e si risolve tutto

Androidiano L'avatar di sa77

Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

tu quale modem usi? e come si cambia?

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina