nono lo tengo su dall'uscita...ma cmq era per dire due ore in tasca...due ore senza farci quasi niente volevo dire... :P
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nono lo tengo su dall'uscita...ma cmq era per dire due ore in tasca...due ore senza farci quasi niente volevo dire... :P
voglio segnalare che dopo aver effettuato la procedura con la modalità aereo, la disattivazione dei suoni e la rimozione della batteria, la situazione va molto meglio...già entra in deep ed il tutto è molto a vantaggio di questa fase.
Anche io ho problemi di batteria... la ROM però va benissimo ed entra sempre in deep sleep, è tutto stock!
Suggerimenti??? cambio il CSC con quello LRB italia ???
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
Non credo c'entri nulla il csc per il consumo, a me facendo un raffronto con ics, consuma circa il 40 % in più, avevo anche Green Power, che da ieri ho tolto perché il telefono si impuntava quando lo sbloccavo e non avevo tutto questo risparmio di batteria, ma su ics funzionava tutto a meraviglia.
In conclusione, proverò ancora oggi e se il consumo resta così eccessivo torno a ics
Guardate di quanto è scesa in 20 minuti di schermo accesso e navigando solo su internet e Tapatalk...
Per me, veramente ridicolo, e sono in wifi con il modem lri...
Ultima modifica di theblu; 02-03-13 alle 08:21
Originariamente inviato da DeepRed89
No non é normale..comunque penso che tu ora abbia risolto..ma ogni qual volta non sai cos'è che mantiene sveglio il processore scarica better battery stats e controlla i processi che ciucciano batteria
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Salve il mio note dopo ics caricato con odin a Settembre scorso aveva funzionato alla grande con durata di batteria eccezionale.......quasi due giorni con uso normale ,solo avendo l'accortezza di spegnere wifi o la ricerca di reti libere,usandolo anche come navigatore con gps acceso per 11 ore di viaggio ricevendo e facendo telefonate per una trentina di minuti ...Secondo me ,pochi potevano vantare un consumo irrisorio simile.Poi,qualche giorno addietro ho installato JB tedesco....lo so,non chiedetemi perchè,la mente è un filo di capello.......piallo tutto il telefono,installo pulito JB.BELLISSIMO,sembreva di avere S3 di mia figlia o il note 2 di mio figlio......reinstallo tutti i miei programmi soliti....primo secondo terzo quarto...giorno come durata di batteria mi sembrava di avere sotto mano il Galaxy Ace di servizio di mia moglie......8 ore scarse di utilizzo.....relativo per di più.carico al 100% dopo solo due chiamate e un pò di mail 75% di carica ,dopo quattro ore 35%,andando in deep sleep regolarmente durante le pause.....Risultato?riscarico il 4.04 no brand italia 36 48 ore di batteria.........A buon intenditor poche parole..
Buon Week end a tutti
G.Di Stefano
ragazzi, basta cambiare il modem e si risolve tutto
tu quale modem usi? e come si cambia?