Ragazzi la galleria c'é il suono quando si apre l'album come se si stesse sfogliando un libro, prima me lo faceva ora nn lo fà più! É un bug della stock? A voi lo fà?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la galleria c'é il suono quando si apre l'album come se si stesse sfogliando un libro, prima me lo faceva ora nn lo fà più! É un bug della stock? A voi lo fà?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Incrocio le dita, installo la final piena zeppa di mod ...
Se tutto va bene, manca solo il kernel e poi è tutta vostra :)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfat se ti interessa girovagando su xda ho trovatp le mod batteria e statua bar,ma anche dei toggles su xda...come al solito sono degli.zip da flashare...ti posto il link?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate, avevo fatto qualche domanda qualche risposta prima, quasi tutti qui conoscono la risposta, ma nessuno risponde, ce l'avete con i niubbi?
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ecco : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953 magari la circolare verde potresti metterla gia sulla finale(credo che farebbe piacere a tutti se tu sostituissi la stock con percentuale decentrata che occupa spazio inutile nella status bar) ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Veramente non è tanto la compilazione, na è fare modifiche efficienti ai sorgenti! Io ho smanettato col kernel Cyano, ma devo dire che senza attingere da idee altrui o da pezzi di sorgenti altrui è quasi impossibile (per un newbie come me!)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora se sei su safe kernel basta fare la procedura in prima pagina, ad rom avviata flashi poi il bootloader. Fatto questo sei su XXLSZ con kernel safe ( XXLM5 non quello suo per ora, aspetta stanotte che esce il kernel suo, e poi metto in upload la Delirium finale. Flashando la rom ( come qualsiasi altra rom con i tre wipe e 4 format ) fai piazza pulita di tutti i residui del vecchio firmware, dati di settaggi e app che avevi. Le foto e video rimangono.