Mai avuti di questi problemi. Prova con un wipe cache e davilk. Facci sapere se continui ad averli. Hai provato a vedere se hai qualche processo in background insolito?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Graziee Sfat! Ma per la delirium v3 quale prendo!!?a me cmq basta solo la batteria.. non c'è solo quella?? bisogna installare tutto il tema ??
davvero un ottimo lavoro sfattucci![]()
Sfattucci (06-03-13)
Ultima modifica di lupo84; 06-03-13 alle 12:16
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Sfatt mi toglieresti un dubbio.... mi sapresti dire qual'è il file nel sistemUI che determina il colore dell'orologio, mi sto accingendo alla creazione di una sistemUI ibridagrazie all'aiuto di dueros e hypersonic87 ci sono quasi mi manca solo il colore dell'orologio che io vorrei blu tipo cyano... scusate ot:o
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Sfatt come mai é presente il suono della messa a fuoco della camera posteriore nonostante il telefono sia in modalitá silenziosa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lupo84 (06-03-13)