Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da quarkko
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
La scritta auto e matica sotto c'é dalla delirium iniziale cioé dalla repack v 2(magari non te ne sei mai accorto :D)...per i toggles anche a te sono in inglese?ah e tornando a quel discorso di oggi dei tasti "richiama e messaggio" quando arriva una chiamata senza risposta ,per i messaggi che arrivano non c'é l'opzione richiama e messaggio vero yoshj?
Sul mio con la lite, abbassando la tendina, ci sono entrambe opzioni, sia "Call back" sia "Message" ;)
Si con la chiamata persa anche a me..ma se mi arriva un messaggio sotto il messaggio non ci sono..a te?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da yoshj
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Raga Arman theme si é aggioenato con 23 toggles :D..io l'ho flashato e aparte il toggles torcia che va in fc(ma nei prossimi giorni fixerá)é perfetto ..l'unica pecca che i toggles sono in inglese...qualche anima pia pptrebbe tradurli?tutto il resto(notifiche etc )sono in italiano ....bisognerebbe solo tradurre i toggles nel systemui ...comunque se volete posto il thread col tema per chi ancora non lp conoscesse...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1362070929
MA VIEEEENI!!!! AHAHAHHHAHA Finalmente ho trovato il lock screen nei toggle... e non solo! :D
Peró io ho notato che l'orologio non é piu in azzurro O.Oconfermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Per gli amanti della 240 ... ci sono quasi ... mi mancano da fixare alcuni widget e alcune apk. Stanotte piccole ritoccatine e la butto in upload.
Su base lite
EDIT: Changelog e aggiornamento tread quando torno stasera da lavoro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ottimo lavoro, mai provato finora versione a 240dpi. Forse la proverò! :)
Ancora sto cercando di capire sul aumento della memoria, magari succede un altro fc con bootloop… o_O
Ma il widget meteo con lo sfondo trasparente? :p
-
Quote:
Galaxynotelover89
Si con la chiamata persa anche a me..ma se mi arriva un messaggio sotto il messaggio non ci sono..a te?
...non so ancora, aspetto che mi arrivi un messaggio... uso più l’’email… rotfl
-
Quote:
Galaxynotelover89
Peró io ho notato che l'orologio non é piu in azzurro O.Oconfermi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si, è bianco ma non è male, avevo tutto blu sulla rocketrom e la bar di soloilmeglio ma avere un colore differente per l'orologio è meglio, riesci a inquadrare subito e meglio l'ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da yoshj
si, è bianco ma non è male, avevo tutto blu sulla rocketrom e la bar di soloilmeglio ma avere un colore differente per l'orologio è meglio, riesci a inquadrare subito e meglio l'ora ;)
Ma azzurro era tutto full color :)
-
Quote:
Originariamente inviato da frisco99
Questo é il kernel col fix dei backup e dei restore che non vanno a buon fine?
-
Ciao a tutti mi piacerebbe provare questa rom ma non ho trovato quali programmi sono stati tolti nella versione light.
C'è la possibilità di rendere trasparente la taskbar ?
-
@Sfatt, c'è un motivo se nella light V2 "forza rendering GPU" è disattivato o è solo una dimenticanza?
-
Buongiorno Sfatucci.. ma.. la 240 Light? credevo di trovarla oggi.. nel frattempo ho flashato la angry v3.6 per test e con tutto il rispetto x il lavoro dei revenge non mi piace e cmq finisce quasi sempre in bootloop ai cambiamenti di layout.. ( macchinosa, pesante e reputo ancora molto lontana dalla personalizzazione delle paranoid.. si hanno fatto un bel lavoro ma non c'entra ancora nulla a paragone ) tolta e non la installero' + oltretutto odio AROMA installer!
Preferisco le light a partire dai dpi scelti e basta per il resto me lo modifico io..
PS La v2 light non si riesce a scaricare si stacca il download..