Ragazzi chiedo scusa anticipatamente per la domanda a cui non mi sembra aver trovato risposta, ma quali differenze ci sono tra la versione:
-Delirium XXLSZ Final repack v2
e
-Delirium XXLSZ Lite edition v2
Grazie anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chiedo scusa anticipatamente per la domanda a cui non mi sembra aver trovato risposta, ma quali differenze ci sono tra la versione:
-Delirium XXLSZ Final repack v2
e
-Delirium XXLSZ Lite edition v2
Grazie anticipatamente
Riguardo all'Arman theme con i 23 toggles,un utente su xda ha postato la guida su come compilare affinché i toggles torcia e reboot non vadano i fc e funzionino... ecco:
http://forum.xda-developers.com/show...151953&page=11 .Qualcuno di buona volontá potrebbe sistemarlo? :) e magari rendere anche i toggles in italiano...Dueros chiedo a te perché so che sfatt é impegnato al momento :)...tu che sei addentrato nella compilazione/decompilazione.l non credo che ci trovi difficoltá a fare ste due modifichette...noi che abbiamo l'Arman theme te ne saremmo grati :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi il format preload non mi cancella dati o foto della sd card giusto?
Sulla lite v2 non trovi tutto il bloatware samsung ( musichub e simili, samsung Cloud, wallpaper animati, font aggiunti, i widget della modalità simple, wallpaper stock e tutto quello che si può scaricare dal market )
Mantiene inalterate tutte le features della nuova jb come da changelog.
Eliminata la camera 4.2, integrato in fase di installazione il nuovo bootloader jb e nuovo build.prop ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La potrei postare ... ma credo sia troppo nuda e cruda per l'uso che ne fate. Sulla mia ho eliminato dalla stock: tutto wuello eliminato dalla lite più calendario e relativi file system, Snote, multiwindows, ink effect, orologio samsung, radioFM, registratore vocale ... e tanti altri apk di sistema e librerie collegate. Porterebbe solo ad altre richieste di aggiunte. Meglio che vi dia la lite e poi ognuno elimina ciò che non usa.
Sto scrivendo una guida su come ottimizzare il sistema in pochi e semplici passi :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io sono sulla lite normale, come faccio ad aggiornare il kernel con quello fixed?
@Sfattucci lo zip per i servizi di backup con google? :*