Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Hai fixato anche la traduzione dei toggles e l'orologio che non era in azzurro comr tutte le altre icone della status bar?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
@Sfatt poi ti ricordi lo zip per la sincronizzazione con gugol?
Thanks
è già online ... cartella mod.
Allora ho due launcher, uno con scroll e l'altro senza:
Quello con scroll ha un 6x6 e 6 in dock ( come da consigli che mi hanno dato ) e l'altro che ho modificato come nella lsc 5x6 e 7 in dock ( senza scroll )
Quale metto nella rom è quale nello zip da flashare semmai volete cambiare? ( grande dilemma e ultimo, poi passo al flash, e metto in upload, la 240 è finita )
-
Grazie mille per la disponibilità! Complimenti per i lavori che fai! Ogni tua rom é sempre perfetta e batte ogni volta di gran lunga la concorrenza ;)
-
Quote:
Sfattucci
Quello con scroll ha un 6x6 e 6 in dock ( come da consigli che mi hanno dato ) e l'altro che ho modificato come nella lsc 5x6 e 7 in dock ( senza scroll )
Quale metto nella rom è quale nello zip da flashare semmai volete cambiare? ( grande dilemma e ultimo, poi passo al flash, e metto in upload, la 240 è finita )
Ottimo io dico c'e' il 7 icone dock nella 240?
-
Quote:
Mimmolm
Grazie mille per la disponibilità! Complimenti per i lavori che fai! Ogni tua rom é sempre perfetta e batte ogni volta di gran lunga la concorrenza ;)
Per funzionare o scarichi googleplay o se aspetti sto facendo lo zip per il SonyWalkman che è pienamente compatibile :)
-
Quote:
webbamax
Ottimo io dico c'e' il 7 icone dock nella 240?
Ripeto, ditemi voi quale ci volete su e quale nello zip se volete cambiare ... aspetto la decisione per chiudere lo zip e flasharla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Mettili tutti e due anche in due zip flashabili sfatt ti prego!cosi io li provo e scelgo quale mettere nella mia repack v 2 :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Mettili tutti e due anche in due zip flashabili sfatt ti prego!cosi io li provo e scelgo quale mettere nella mia repack v 2 :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Putroppo sono per i 240DPI, appena finisco con questi passo a quelli della stock :)
-
Quote:
Sfattucci
Putroppo sono per i 240DPI, appena finisco con questi passo a quelli della stock :)
7 iconeeeee mettici 7 icone nel TW LOOOOOL a me lo scroll nemmeno me piaceee
-
Aspetto il tuo zip completo...Ma sarà già integrato nella 240 dpi?