Aspetta stanotte, qualcosina l'ho migliorata :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
MA infoscreen lock sarebbero i lockscreen shortcuts,cioe i collegamenti(messaggi, rubrica,browser etc) nella schermata della lockscreen?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
non ho piu parole..solo una pioggia di thanks da darti da pc roftl...ma le hai viste quelle mod?mi ero sbagliato sono in apk .. ma la circolare verde si potrebbe aggiungerlo roftl
Ciao Sfattucci...una domanda..io ho la v2...ma cos sarebbe Xposed app setting e Xposed installer?
Le icone nella lockscreen si possono giā modificare nella rom stock :) Cmq sfat se puoi metti un widget meteo ridimensionabile per la home da mettere a skermo intero! E poi penso desiderio di tutti una colonna e una riga in pių per la Tw nella Home e anche nel drawer! :D
Altra ottima cosa da mettere sarebbe la tendina semi-trasparente :D Ed eliminare quel fastidioso avviso quando disattivi la connessione dati! -.- Lo sappiamo che se spegniamo internet non funziona youtube e roba varia...non siamo imbecilli! ahahah
Raga ma del philz per questo firmware se ne sa nulla?Dovrebbe rilasciarlo stasera...