Per i driver AwesomeBeats? Sto controllando da ieri nella cartella mods ma...niente!!![]()
Per i driver AwesomeBeats? Sto controllando da ieri nella cartella mods ma...niente!!![]()
questo settaggio io lo avevo già impostato prima di fare il nand backup, precisamente: philz setting/custom backup & restore/misc nandroid settings/preload partition=included.
quando ho fatto il restore mi è andato in bootloop. boh
prima di installare la fat pork farò un'altra prova di restore, vediamo cosa succede.
Sfatt ti volevo chiedere se ci potresto tradurre i toggles dell'Arman theme +23 toggles visto che sono in inglese...o tu o Dueros
...voi siete gli esperti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da webbamax
Io pureeee ahahah
Roftl...peró Dueros risponde ,ne sono sicuro ahahhahahah
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ragazzi scusate, ma mi sono un attimo perso, io ho su la repackv2 che funziona alla grande, ho fatto tipo 20 nandroid backup e me ne sono lasciato uno solo x varie ed eventuali, se dovesse servire, ora leggevo del bug alla fotocamera, da premettere che non ho problemi di bootloader, in pratica nella fotocamera se non sbaglio, i video fino a 720p non creano problemi, mentre quelli a 1080 mandano in crash l'applicazione, io ora ho provato e pare sia cosi, sbaglio o dico bene? sulla versione repackv3, quando sarà on line questo bug per la fotocamera con registrazione full hd è stato fixato? x quanto riguarda il kernel, sulla repackv2 ho già di defaulti il philz 4.63 è giusto?
INFINE, mi sto trovando davvero bene con questa repackv2, ora ho scaricato la lite v2, non usando nessuna delle app rimosse da Sfattucci me la consigliate?
X SFATT, lo so che sei molto impegnato, ma per caso hai capito dove mettere le mani x rimuovere la lista di chiamate frequenti? io purtroppo non riesco a comprare l'app dal play store....
Io lo uso sempre a 213 con la mod di xperiacle![]()