Ha un senso? pardon non ti capisco magari se aggiungi qualche parola in italiano comune.. ( che magari sia costruttiva e in merito alle ROM) thnx!
"ti ricordo che sei in sezione modding e qui il telefono diventa una base di prove su prove e pareri sui funzionamenti dello stesso."
Ultima modifica di webbamax; 01-03-13 alle 08:09
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Mancano il dialer, la rubrica e altri piccoli ritocchi.
Il tempo che posso dedicarci purtroppo é poco ... ma il lavoro continua ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
FeffaPreview (01-03-13),flynet77 (01-03-13),lolloandro (01-03-13),ntony17 (01-03-13),stexyn (01-03-13)
Potresri dire che ti ha preso la scimmia....prima di dire che funziona funziona scarica scarica dovresti fare da base per il esting visto la tua esperienza. Quaqquaraqqua e' su base partenopea..... italianissima ahahahaha io aspetto la 240 poi stop
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
<OT> Se rileggi attentamente quello che scrivi ti accorgi immediatamente che non e' costruttivo tantomeno chiaro.. io mi sforzo di capire ma non riesco ad unire il puzzle. huahuahuha.
ps. continui a sporcare il 3D di cose che non servono agli utenti LOOOL.. (magari usa le chat o WhatsApp per certe cose..)
NON TUTTI SANNO CHE CI CONOSCIAMO ANCHE FUORI DAL FORUM LOOOOOL
</OT>
Ultima modifica di webbamax; 01-03-13 alle 09:08
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ciao a tutti...sto provando una cyanogen, ma mi mancano le app della s pen e sky goha il grande vantaggio però che l'ho overclockato, e adesso è fantasticamente velocissimo, volevo chiedervi, richio tanto secondo voi se provo il kernel thor 0.36.2 su uesta rom??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Raga io mi sn accorto di un consumo eccessivo in deep sleep...stanotte cellulare al 50% e stamattiba al 31..19% ciucciato senza se e senza ma..col cellulare che va tranquillamente in deep sleep e nessun processo attivo(hi controllato sia su cpu spy che su better battery stats)...o é la batteria oppure booi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ma scusate tanto non ho voglia di spulciare indietro ma con la light v2 guardando i video a 1080 p il terminale va sempre in bootloop?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App