San Sfattucci di che giorno viene? :p
Visualizzazione stampabile
San Sfattucci di che giorno viene? :p
Vengo da una aosp jelly bean ma la batteria non tiene.... vorrei provare la v2lite sfatucci come faccio i soliti wipes e format? Poi installo il tutto????
Fatto fatto grazie.... multipli wipes e multipli format
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
coma mai sulla lite v2 l'app xposed installer non funziona quando faccio install/udpade mi escono solo scritte tipo java.io.IOExceptio:Error running e altre simili
Sfat come al solito il tuo lavoro eccelle. Ora vediamo di capire come mettere il tutto a 240 dpi sperando Non comporti problemi.... cosa suggerisci???
Devi scaricare il fatpork zip ...ma io dato che sto usando lo splendido e veloce sslauncher l ho lasciata a 320 dpi la mia lite V2, secondo me é la situazione piu veloce di tutte... ho l impressione che variando i dpi tendono a incagliarsi le ROM provs anche tu.. tra l altro con sslauncher la home é uno spettacolo elegantissima nn la solita
Raga ma possibile che non si possa fare nulla per ridimensionare i widget della tw?io ho il meteo stock minuscolo da 5×2(lo vorrei almeno 5x3) e molti widget che scarico non si ridimensionano come voglio io(su Nova erano ridimensionabili addirittura ad 1x1)Sfatt mi affido a te...non c'é nulla da fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Beh allora mi tengo la tw cosí com'é e cerco di adattare altro widget meteo(Beautiful Widget si adatta perfettamente)...raiden hai letto il pm di stamane?ti avevo linkato lo.zip :D...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App