Originariamente inviato da Fdm76
Ciao mi posteresti uno screenshot di questo tema?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fdm76
Ciao mi posteresti uno screenshot di questo tema?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Vi prego fatemi tornare in 320 DPI, i miei occhi implorano pietà!! xD
Grazie Sfattucci....![]()
Ciao, scusa ma in prima pagina non leggo nulla riguardo a questo file zip da flashare se no si si parte da xlsz stock, forse ultimamente è cambiato in merito?
Io ora monto la lsa rootata, posso andare liscio o debbo fare qualcosa in particolare oltre i vari wipe?
Scusate una cosa, ma cercando di fare il download della rom e aprendo wala ci sono tre file la rom completa è quella dove c'è scritto repack?
Grazie...
Si la rom completa è la repack. Il bootloader é integrato in fase di installazione quindi non serve flasharlo a parte. E si. Se sei su safe kernel basta fare i tre wipe e i 4 format.
Il pack per ritornare dai 240dpi ai 320 (stock ) lo preparo appena torno a casa tardo pomeriggio. Devo ancora recuperare i dati dall'hd del pc rotto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Zoen (05-03-13)
Innanzitutto grazie per la celere risposta! Ancjhe perchè smanio dalla voglia di provarla...
Quindi ora di default è a 240 dpi?
Ti chiedevo un ultima cosa, visto che ho avuto grossi problemi con la LSA che in pratica ogni tanto dovevo fare dei ripristini per fortuna dal nandbuckup, mi confermi che questa base ufficiale è veramente ottima per stabilità?
Grazie e complimenti per la passione...
La base é a 320dpi. Per i 240 c'é lo zip a parte perché avendo fuso il pc ( ora ne ho uno nuovo preso ieri sera) non ho avuto il tempo di prepararla. Per ritornare ai 320 dovete aspettare stasera per lo zip.
Come stabilita questa xxlsz non ha nulla a che vedere con le leak ... tutta un altra storia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Zoen (05-03-13)