San Sfattucci di che giorno viene?![]()
San Sfattucci di che giorno viene?![]()
Vengo da una aosp jelly bean ma la batteria non tiene.... vorrei provare la v2lite sfatucci come faccio i soliti wipes e format? Poi installo il tutto????
Fatto fatto grazie.... multipli wipes e multipli format
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di flynet77; 04-03-13 alle 21:38
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
coma mai sulla lite v2 l'app xposed installer non funziona quando faccio install/udpade mi escono solo scritte tipo java.io.IOExceptio:Error running e altre simili
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfat come al solito il tuo lavoro eccelle. Ora vediamo di capire come mettere il tutto a 240 dpi sperando Non comporti problemi.... cosa suggerisci???
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Devi scaricare il fatpork zip ...ma io dato che sto usando lo splendido e veloce sslauncher l ho lasciata a 320 dpi la mia lite V2, secondo me é la situazione piu veloce di tutte... ho l impressione che variando i dpi tendono a incagliarsi le ROM provs anche tu.. tra l altro con sslauncher la home é uno spettacolo elegantissima nn la solita
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Raga ma possibile che non si possa fare nulla per ridimensionare i widget della tw?io ho il meteo stock minuscolo da 5×2(lo vorrei almeno 5x3) e molti widget che scarico non si ridimensionano come voglio io(su Nova erano ridimensionabili addirittura ad 1x1)Sfatt mi affido a te...non c'é nulla da fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da 7raiden7
Beh allora mi tengo la tw cosí com'é e cerco di adattare altro widget meteo(Beautiful Widget si adatta perfettamente)...raiden hai letto il pm di stamane?ti avevo linkato lo.zip...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..