account creato....vai sfat..
Visualizzazione stampabile
Entropy Seed Generator Not All It’s Hacked Up to Be – xda-developers
Sfattucci, secondo me puoi eliminalrlo del tutto dalla rom quel seeders... su una lite è come una martellata sui cogl....! :D
Sfornaci un bel kernel OC! altro che seeders... mi sembra di essere tornato su symbian ahahahahahah
account wuala creato comunque ;)
Edit.: per chi volesse provare le varie densita del display senza sbattersi con i flash con l'app rom toolbox, nella sezione performance>build.prop editor, aprendo il file ro.sf.lcd_density si può variare la densità da 160 a 360! Provate ;)
Ti ho creato anch’io account, Sfatt. ;)
Ho dovuto disinstallarlo prima perché mi ero dimenticato di inserire il tuo codice. Comunque non ho capito come funziona il tuo, ti danno 5GB, finche porti amici su Wuala o come? ;)
Va benissimo il nostro contributo, ma non era più semplice per te di crearti un nuovo account, bastava che mettevi un altro nome utente. Solo curiosità, eeh! :cool:
Ti crei l'account mediante il mio invito. Ricevi tu 5gb per te e il mio aumenta di un giga. Meglio aumentare che gestirne vari. Troppi account, password da ricordare ... nooooo ... cmq sono arrivato al massimo possibile (10gb) e vi ringrazio tutti! Ora si ragiona. Pian piano mettero varie mod da aggiungere alla Delirium ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ah, ok, ho capito… comunque anche 10 GB finiscono e dopo, basta cambiare una lettera ad un nuovo account, pass la stessa, lo stesso indirizzo email e ricominci 5+1+1+1+1+1! he, he, he… :) :D rotfl Sfata, Sfatb, Sfatc… finche arrivi a Sfatt, ha voglia di sfornare binari su nuove rom… rotflrotflrotfl
scusate, con questa rom, attualmente ho l'ultima versione ma anche con le altre precedenti, ogni tanto mi ritrovo lo schermo acceso e per spegnerlo devo premere il tasto fisico , sbloccarlo e rimetterlo in standby. che può essere????
Che roba!
Uno non crede mai che problemi d'elettricità possano causare problemi a computer e altri elettrodomestici ed invece capitano eccome, anche se per fortuna non di frequente...
Mi dispiace che ti sia successo, neno male che era già vecchiotto e sopratutto che hai salvato gli HD!
Comunque ti voglio dare anche un feedback sulla tua rom che da ieri ho installato e debbo dire che va veramente molto bene, se continua così il phablet finalmente e degno di "nota"! :p a differenza di prima che aveva rallentamenti pazzeschi...
Noto solamente un riscaldamento elevato della batteria rispetto a prima, non so a cosa sia imputabile...
Sapresti o qualcuno mi potrebbe chiarire come si attiva Google Now?
Oltre che attivare le schede con apposito tap e oltre a dare il consenso alle applicazioni di Google per la posizione, non so proprio come fare, oltretutto il widget non carica nulla e mi dice scheda mancante, questo lo faceva anche prima per quanto a random mi dava per esempio le previsoni del tempo, mentre per la scheda della scquadra del cuore di calcio mai nulla...
Scusate l'OT...
Grazie e complimenti per la rom, finalmente si ha qualcosa di decente! :cool:
ragazzi dove posso trovare il file per avere la batteria circolare con la percentuale senza quella normale??
Dueros ci ha lavorato su :)
Vai qui