Sfat c'è un bug relativo al font di sistema che quando usi Opera da tutte le spaziature sballate, al quanto fastidioso.... grassie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
lupo84 (21-02-13)
Originariamente inviato da Sfattucci
Ma reimpacchettando,quando dobbiamo flashare potremmo evitare il wipe data,visto che siamo giá su quella base Sfat???ah ,quindi sfat si puó aggiungere una colonna alla home? E poi i widget vengono tagliati e non si possono ridimensionare...e nel testo guida nello sblocco si visualizza solo la c di gradi cenigradi...graaazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Volevo segnalare che crt off funziona solo se si blocca il cell avendo un app aperta, se lo si fa dalla home non funge.
Succede anche a voi o è un problema solo mio?
Riporto tutto alla normalità a livello estetico ( launcher compreso ). Ho appena reinstallato la repack, e non ci sono più tutti i problemi che avevate rilevato.
Poi con calma e tempo permettendo in questo fine settimana mi metto con i widget e altre cosuccie che mi servono per la tablet mod e la 240 che purtroppo non posso finire per stasera ( con un solo note a disposizione (l'altro lo sta usando la mia dolce metà ) testare, flashare, decompilare, ricompilare reinstallare .... porta via molto tempo ... e, essendo solo, non avendo tester, i tempi si allungano![]()
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
baubaumiciomicio (21-02-13)
Originariamente inviato da Sfattucci
Scusa sfat io non sono ferratissimo...in che senso la repack?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Sfat, per caso sai far funzionare la Photoshere?
Io ho provato ad installarlo due volte da cwm ma niente da fare, non s’installa, parlo di ultima versione trovata, questa qua (tanto sembra uguale ad un’altra come peso): Camara photosphere + galerry 4.1.2 xxlsz - xda-developers
Di solito una volta installato uno zip da cwm, la finestra torna normale, qui invece rimane sulla scritta di installazione, mi dice che l’installazione è finita e mi chiede di premere qualsiasi tasto per tornare???
Pensi di poter sistemare qualcosa? Mi ero affezionato alla vecchia photshere, che funzionava senza problemi sulla XXLSC!!!![]()