Grazie yoshj e sfat, funziona... l altra domanda sulla funzione del tema? grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie yoshj e sfat, funziona... l altra domanda sulla funzione del tema? grazie
Personalmente non uso temi ( tutto stock come mamma sammy l'ha creata ). Credo forse il tema per via del framework e systemui che sono collegati ai 23 toogle ( per dirtela in parole povere ) e quindi temati.
Forse qualcuno ha flahato solo i toogle e ti saprà dire di piu :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci devo farti presente una cosa!
Monto la tua v2 da un paio di giorni oramai ed oggi, al termine di una telefonata, il telefono si è spento da solo (batteria carica ovviamente).
Ho provato a riavviarlo, ma niente. Wipe cache + dalvik... Niente. Ho sostituito la batteria con una carica al 100%... Niente. Bootloader.
Sia benedetto il Nandroid, ho risolto solo in questo modo!
Da ignorante in materia, pensi possa aver creato conflitto l'avrer flashato la fix per i 240dpi ed il giorno dopo quella per tornare a 320?
Ops ... ecco ... per la 240 ho aggiunto i moduli call rec e noascendig tone avendo usato apk stock. Ritornando ai 320 le apk phone e contacts si sono sostituite alle stock prive di mod. La 320 le apk erano moddate con quelle funzioni ed é per questo motivo che forse ti si é bloccato proprio mentre telefonavi. Appena torno a casa aggiusto lo script della 320 e aghiungo il delete per i due moduli.
Mi spiace averti fatyo perdere del tempo. La fretta purtroppo mi porta a scordarminparecchie cose .. e chi mi segue da tanto lo sa >.<
Sfattucci, quindi ora sfornerai un'altra rom sulla nuova base LSF??? NOOOO dai! :D fai stare calma la scimmia, non ce la faccio + a starti al passo... conservati, aspetta l'italiana e metti tutta la tua scienza li dentro :D
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Chiarissimo, grazie per la spiegazione.
Perdere tempo? Beh se ti avessi pagato la rom magari... xD Scherzi a parte, volevo solo fartelo presente nel caso in cui qualche altra persona si venisse a trovare nella mia situazione senza magari riuscire a ricondurre il problema al "doppio fix"...!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sfattucci ! Ragazzi !
Ho trovato il settaggio per la trasparenza perfetta !!! :D:D:D
Ecco a voi lo screenshot:
Ed ecco a voi il settaggio:
:D:D:D
Grazie maestro ! Sono troppo contento !!! Per me le barre nere non hanno alcun significato :D:D:D