è strano perché io l'ho appena resettato e non ho avuto problemi, ho controllato ed in download mode non mi segna niente..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sono sicuro che sarà una bomba...grazie perche condividi con noi questa tua passione..ti conosco da poco ,ma gia ho capito che la tua è una vera passione senza altri fini!chiuso ot :)..scusa la domanda stupida sfatt...ma una volta flashata la tua rom che è full root,non verrà attivato il triangolino e nemmeno il flash counter vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok nulla ha funzionato! :) Cmq strano stò problema...il Note si è spento per batteria scarica...ho cambiato batteria e non si è più riacceso, è rimasto bloccato alla prima scritta Samsung Galaxy Note Gt-N7000! Non partiva nemmeno dopo wipe cache e dalvik...e nemmeno riflashando la rom da odin! Ho dovuto fare wipe data ed è partita! Cmq ho fatto wipe data da recovery...quindi penso che è esente da bug brick :D
Non era una critica...penso di sapere quanto lavoro ci voglia per creare una nuova rom
la mia era una battuta...
grazie per quello che fai
@roger
Se puó aiutarti tempo fa ho usato la versione 2.15 di triangle away su ics ed ha fatto il suo dovere...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da baubaumiciomicio
No ma assolutamente,il mio commento non era affatto riferito a te :)...era solo per elogiare il lavoro di Sfat...che in una giornata ha riempito di mods la rom e ha fatto funzionare tutto come deve.. :)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
E per il toggles della torcia ,non si può aggiungere?
Ha la possibilità di cambiare i dpi app per app come la paranoid?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pietro811
Si,c'è l'xposed framework e i dpi app per app :