SfAT,
Scusa non ho capito bene una cosa, io sto sulla stock flashata da ODIN, poi l'ho rootata e ho messo già il Philz LSZ, una volta che flasho la tuo Final, devo mettere pure
sto cavolo de bootloader o no?
Sempre mitico!!!!
P.s. sto sbavuzzando in attesa della 240 dpi!
---
scusate ragazzi dopo aver avuto un problema con l'installazione (droid con triangolo rosso) a causa del trasferimento che aveva corrotto lo zip della rom..ho riscaricato e riflashato (stavolta a buon fine).
Ora dopo centinaia di flash mi è venuto un dubbio,è normale che a fine installazione il tel si avvi da solo? ma si credo che l'abbia sempre fatto...scusate ma sono in confusione vorrei essere sicuro che sia andqato a buon fine dopo il tentativo abortito... grazie anticipatamente
Sfattucci mio... Preso dalla passione di aiutare altri sul thread dei consigli jb nn mi ero accorti della tua rom
Raga nessung bug sulla final?
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
matto1021 (21-02-13)
Ragazzi vorrei installare questa rom e dato che nelle ultime due settimane sto avendo continui problemi col note (monto ics Alliance final) avevo intenzione di pulire completamente tutto facendo un Deep Clean. Ora vi chiedo quale procedura migliore possa fare per ritrovarmi alla fine con il note pulitissimo e la rom JB di Sfattucci.
Si può installare questa rom con Odin Pc perchè in tal caso seguirei la guida di andromeda: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Oppure potrei fare così?
-Carico la rom su SD ext insieme al boot loader.
-Da recovery avanzata: full wipe; da mount storage: fomat system, format preload, format eMMC.
-Riavvio in recovey e installo la Delirium LSZ.
-Avvio JB, imposto tutto e in recovery faccio il flash del boot loader.
Andrebbe bene così? Potreste aiutarmi? Grazie!
mikcoit (21-02-13)
Sfat eccellente lavoro!
Una cosa solo, sarò deficente ma non riesco a far funzionare App Density, setto l'applicazione salvo ma poi parte sempre a 320.... mi sfugge qualcosa?
Dal megaphone Galaxy Note! se sono stato utile premete il Tasto Thanks!
---