Sfat ma ci sarà un altra final?
Oltre ai bug che ha riferito roger c'è la possibilità di inserire il rosso nell'inkeffect?
Inviqto dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Visualizzazione stampabile
Sfat ma ci sarà un altra final?
Oltre ai bug che ha riferito roger c'è la possibilità di inserire il rosso nell'inkeffect?
Inviqto dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ragazzi ho attualmente la Delirium XXLSC e vorrei passare a questa...il wipe data è obbligatorio? O senza avrò problemi? Assie siori e siore assie xp
Altro bug: nella lock screen anke se l'opzione "testo guida" è disattivata...le frasi vengono visualizzate ugualmente!
Allora. Svoice ho risolto. Le scritte in inglese (systemUI) ci penso stasera. Disattivato il crtoff che funziona una volta si e dieci no e solo in wifi (bug oramai risaputo. Io ho provato ad inserirlo, ma nemmeno con la ufficiale viene digerito come si deve. I suoni accavallati quindi cosí verrano eliminati.
Servono feed. Non fatemi fare duemila zip rotfl.
Così con uno solo risolviamo il tutto.
Purtroppo io uso la lite, e non ho svoice come tante altre app stock e file system associati.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sfatt altro problema sono le righe nella home,e i widget che non sono ridmensonabili(potresti renderli tutti ridimensionabili?) e a me come testo guida da la c di gradi centigradi O.O e c'è anche un altro problema quando nei collegamenti sullo sblocco si trascina ,invece di uscire il numero di tentativi esce"% d tentativi rimasti"(ovviamente con testo guida attivato)...un'ultima cosa...se si selezionano sfondi di cartelle proprie da impostare come sfondo desktop e sblocco,nello sblocco rimangono tagliati sopra e sotto,mentre quelli stock del note no....
Forse già è stato chiesto, ma non sono riuscito a capire una cosa. Lo sfondo in home non è possibile metterlo fisso?
Comunque va veramente bene e molto fluida e prima avevo Hydracore oc :)