Anche a me segnava °C, poi ho messo i link rapidi e gli ho tolti e riavviato ed è sparito, il problema dello sfondo lo confermo anche a me...
Visualizzazione stampabile
raga il bianco vi sembra spento sporco?risolto!!!!andate un attimo sul browser e tenete in mente la tonalità di bianco sporco,poi andate in impostazioni-schermo e deselezionate regola aut.tono schermo...e il gioco è fatto :)
Ragazzuoli, io vi lascio la stock con le poco modifiche che riesco, col tempo che mi ritrovo, a fare.
La final la voglio lasciare più stock possibile appunto per dare la possibilità a chiunque di modificarsela come più aggrada.
La 240 sarà ridotta all'osso e la tablet avrà lo stretto necessario :)
Per lo sfondo, servirebbe un launcher con l'opzione disabilitata, creerò una cartella con tutti i file originali ( Launcher, sistemUI e secsetting ), per chi voglia riportare il tutto a stock samsung.
Per il resto aspettate stasera, tutti i problemi che avete trovato li ho segnati, stanotte quando torno da lavoro mi ci rimetto su ;)
Quoto anch'io per una mdo a 213 dpi, essendo la 160 dpi molto piccola come carattere, ringraziando ancora una volta Sfattucci per il lavoro passionale che fa per lui ma sopratutto per noi tutti appossionati del modding sul nostro Note. Grazie e buon lavoro. rotfl
Dovete decidere le versioni lite e tablet a che risoluzione le preferite.
La Lite, che è quella che uso io è a 240 DPI e la pubblicherò pari pari a quella che sto usando ora.
La tablet preferite a 213 anzichè 160? Ok andata.
Ora però vi devo abbandonare ... lavoro chiama :)
Buon proseguimento a tutti, e non dimenticatevi dei feed, sono fondamentali per la riuscita della Delirium ;)
A mio parere starebbe meglio senza crt off e i suoni modificati, stonano sulla stock! Ci vedo meglio i suoni normali :) Voi ke dite?
Esiste un modo per togliere il messaggio che esce ogni volta che disattivo la connessione dati?
Anche la segnalazione di batteria carica è in inglese...