In cosa consiste?? O.o Mi sa che sta sera non si va a dormire fino al flash della tua rom XD
Visualizzazione stampabile
Invece di fare tutto manualmente, effettua la pulizia necessaria per installare una nuova rom.
Vai in Philz setting e selezioni quella voce, quando finisce, vai nella sd dove c'è la rom e flashi ... tutto qua :)
Sempilce come prendere per le orecchie a ntony17 rotfl
Sfat ma cosa va modificato negli zip dei temi per la flashbar? Perche ho provato ma non cambia nulla...è fattibile autonomamente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fai una cosa. Prendi lo zip della mod. Aprilo ed estrai la cartella drawable-xdpi che si trova nello zipmod in vrtheme/system/app/flashbarservice.apk/res
Ora estrai il file Flashbarservice.apk dallo zip della rom. Aprilo con 7zip come un normale file zip.
e copi pari pari la cartella drawable-xdpi che hai estratto prima nella stessa posizione apri lo zip, cartella res. Chiudi e ricopi il file ( mediante rootexplorer o comunque qualsiasi file manager dotato di funzioni root e che ti faccia accedere alle cartelle di sistema ) nel Note in preload. Dai i permessi dovuti al file, riavvii e ... ti godi la tua flash bar colorata.
Nella cartella