R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Fai una cosa. Prendi lo zip della mod. Aprilo ed estrai la cartella drawable-xdpi che si trova nello zipmod in vrtheme/system/app/flashbarservice.apk/res
Ora estrai il file Flashbarservice.apk dallo zip della rom. Aprilo con 7zip come un normale file zip.
e copi pari pari la cartella drawable-xdpi che hai estratto prima nella stessa posizione apri lo zip, cartella res. Chiudi e ricopi il file ( mediante rootexplorer o comunque qualsiasi file manager dotato di funzioni root e che ti faccia accedere alle cartelle di sistema ) nel Note in preload. Dai i permessi dovuti al file, riavvii e ... ti godi la tua flash bar colorata.
Nella cartella
Grande sfaaat...ti adoro xD sei al livello di andromeda xD
Un'altra cosa, quella mod che stavi testando tipo seeder l'hai inserita? Nel caso Secondo te ha senso installare seeder?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Grlschia
Bravo vedo che sei sempre a caccia di novità da divulgare subito. Ho notato che gironzoli nei vari forum. Continua cosi. Ciao e grazie ;)
Eheh... Solo che su xda tratto solo con eybee... Thayday, philz shoey e altri due o tre... Ho litigato cn quasi tt i moderatori del forum del note... Ahahahahahhahahahhaah
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Quote:
Sfattucci
Invece di fare tutto manualmente, effettua la pulizia necessaria per installare una nuova rom.
Vai in Philz setting e selezioni quella voce, quando finisce, vai nella sd dove c'è la rom e flashi ... tutto qua :)
Sempilce come prendere per le orecchie a ntony17 rotfl
Volevo solo avere una precisazione, in questo modo, si formatta anche la memorie interna del Note?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2