La beta2 andava perfettamente ma la repack ink a parte va benissimo..
Inviato... e basta!
Visualizzazione stampabile
Ci sto lavorando :).
La fretta nkn porta da nessuna parte. Ora col la final repack e i feed diamo il trmpo di sxoprire tutti i bug. Quando siamo a buon punto reimpacchetto tutto.
Sará come la repack ma con tutto funzionante. L'inkeffect ho sbagliato io con dei file system cosė come per il 4wayreboot. Devo riorganizzare i file sul pc ... che in due giorni ho creato solo confusione rotfl per la fretta di sfornarla. Lascio tutt'oggi per aspetare altri feed. Domani mi metto all'opera. Tutte le mod saranno zippate e le flasherete a vostro poacimento. I file system che verranno modificati con le mod che travate in giro sarano in system/app e non in preload cosė da facilitarvi nel moddarvi la vostra mattonella con gli zipmod che trovate in giro.
A piu tardi per eventuali aggiornamenti. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfat, una domanda, ho messo tutto a 240, l'unica cosa che volevo settare a 320 dpi e la tastiera del telefono che č sballata, quale voce č quando la cerco con
AppDensity??
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quindi chi magari vuole rimanere alla penultima release puo farlo ,e flashando i vari file zippati possiamo avere le varie cose a posto(systemui e toggles in italiano,fix nella touchwiz,testo di aiuto nello sblocco corretto)anche senza flashare l'ultima release ma solo sostituendo i vari file?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Complimenti e grazie! Mi sto trovando molto bene con questa ottima Rom!
Riporto qui 2 bug che ho trovato per fatte il mio modesto contributo:
1)Il mio TW e' vistosamente scappatoscattoso, ma non sempre.
2)in impostazioni /schermo/ applicazioni a finestra multipla, mi va in FC.
CIAO!
Una domanda per favore:
Ci sono dei modem da provare? Con quello di default non mi trovo molto bene....
Ragazzi scusate ma voi avete ancora la voce "Clean Before Flash New Rom" con il kernel Philz 4.63?
Si col nuovo recovery touch ... ha eliminato quella voce. O almeno non me la trovo nemmeno io.
Per la rom ... ora funziona tutto. Stanotte quando ritorno a casa vi aggiorno sul tutto e metyo in upload sia la final repack v2 che la 240 lite :)