Ci servirebbe uno zip della statua bar con toggles in italiano e voci della systemui(cancella invece di clear,nessuna notifica invece di no notifications,etc...)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci servirebbe uno zip della statua bar con toggles in italiano e voci della systemui(cancella invece di clear,nessuna notifica invece di no notifications,etc...)
Cavoli non ci riesco xD non so in che file sono contenute le scritte che ci sono sotto i toggle e nella tendina...
Se modifico il systemui italiano con le png tematizzate non funge piu il decremento % della batteria...
se qualcuno sa quale č il file che contiene le scritte mi illumini...
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Dueros,ma clear ,no notifications fanno anche parte della systemui vero?
Suppongo di si perche se metto il systemui stock diventano in italiano...
c'č un xml che gestisce le scritte ma non so quale...dovrei decompilare il systemui per vedere, ma non ho mai provato a decompilare un apk XDXDXD
cmq per chi vuole qui c'č il fix per il 4way reboot e l'ink effect :D
http://dl.dropbox.com/u/65703743/4wayrebootI.zip
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Magari arriva sfat e ti da una dritta o posta lui gli zip flashabili xD...perķ puoi sempre prpvare che ti costa?mal che vada rimetti la vecchia systemui :)
Forse č giā stato detto da qualcuno ma me lo sono perso! Quando arriva un sms, nella barra delle notifiche non te lo fa leggere ma dice solo "nuovo messaggio"
Buonasera a tutti...complimenti per la rom :) ma solo una domanda...come mai non mi funziona l effetto inchiostro allo sblocco schermo? :(