Sfatt ha dimenticato di sistemare qualche file....se vuoi piu su ho postato un FIX ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Dovremo averla perché é un minore aggiornamento della stessa base(jb)...io pwnso che l'ultimo aggiornamento che il Note riceverį sarį 4.2.2...poi ovviamente la major release sarą key lime pie o kandy kane e non la riceveremo..(la riceveranno s 3 e Note 2)ma tutto quello che riguarda jb credo proprio di si :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quoto anche io :) Penso che avremo la 4.2.2 ovviamente dopo Note II ed S III, poi le novitą non sono molte da implementare e la base č la stessa! Poi penso che questa leaked č una prima prova...passeranno direttamente ad aggiornare alla 4.2.2, inutile fare due aggiornamenti! Per Android 4.3 (ma io penso pił Android 5) non penso che lo avremo...perņ chissą non č detta l'ultima parola! :)
Ciao a tutti. Vorrei provare questa rom. Al momento mi trovo con la rom come da immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/02/23/ysyty8yp.jpg
Come recobery ho una philz non ricordo in quale versione. Posso procedere tranquillamente con l'installazione della rom come nella guida nel primo post o devo flashare un'altra recovery prima?
Grazie aspetto notizie. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2