R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ciao Sfatt ;) ho messo in download la tua final repack, volevo chiederti una cosa, per te è un problema se uso la tua rom come base per le mod grafiche? io ho provato a deodexare il firmware originale ma mi escono errori in fase di deodex grrrr :bd: ovviamente se mi permetterai di usarla, nel changelog ti citerò nei thanks ;)
C'é scritto nel primo post. É a vostra completa disposizione. Non voglio ne meriti ne citazioni.
Siamo qui per hobby ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sun545
Grande rom. La migliore.
Per installare la repack 2 devo fare di nuovo tutti i wipe anch3bse provengo da quella precedente?
--------------------------------------------
inviato da una cabina telefonica a gettoni
Si questa é stata rifatta da zero ;)
Quote:
Galaxynotelover89
Ciao sfat...hai risolto anche la c dei gradi centigradi nella schermata di sblocco?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Yessssssss
Quote:
fma
Ciao Sfatt. ma un pò di colore no? senza mods gia da rom stessa.grazie
Purtroppo non ho tempo ora come ora. Gestire e lavorare in un ristorante .... porta via tempo. E ... ne ho dedicato un po troppo del mio per la rom ... e la dolce metá inizia a fatmrlo notare rotfl
Con la versione italiana ... metterò dentro tutto quello che ho sperimentato durante l'attesa ... che non ho voluto inserire di proposito in questa.
Quote:
hypersonic87
Ammiro le persone come te, altro che i presuntuosi st**** che ci sono su xda! se non ci fosse tutta questa "concorrenza" fra i dev, e ci si aiutasse l'uno con l'altro piuttosto di fare a gara di chi ce l'ha più lungo, potremmo ottenere risultati fantastici! L'unione fa la forza! comunque grazie mille ;)
Straquoto!