scusa webbamax va meglio della final e della repack v 1?
Visualizzazione stampabile
ma scusami, una piccola considerazione... la 240 light in pratica si differenzia dalla stock x il fatto che ha l'interfaccia a 240 (barra delle notifiche etc) e che tutte le app siano di base a 240 e che è tablet l'interfaccia ovvero con la barra delle notifiche sotto e i pulsanti sulla barra... stile utacka no?
Vorrei provare questa mod cosa dovrei fare per evitare di trovarmi un mattone?
Sono su ICS ita kernel stock tutto originale..
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Si tutto a 240 se è tipo la precedente creatura di sfatucci ed era molto bella solo che la base lsc la azzoppava in questo contesto sara' tutto meglio .. e almeno sulla lsz mi girano tutte le app che avevo una volta.. la utacka la conosco e l'avevo ma non c'entra nulla quella e' base CM ed e' tutta diversa ...bella ma vampira di batteria io dopo tre ore ero al 50% e ho deciso di non installarla piu per quel motivo..
Sulla 240 light saranno presenti meno app ..ridotto all'essenziale ma comunque sempre ampliabile xke' la base del sys è la stessa.. io la preferisco poi me la personalizzo io... Utacka in oltre non ha le funzioni importanti per il note riguardanti il pennino si ce ne sono alternative ma non sono mai integrate come in una base stock modded..
Io personalmente la usero' ..quello è il mio target.
X Galaxynotelover: si la repack v2 è meglio della final e della prima repack.
Quindi ragazzi bisogna installare questa repack 2 per eliminare tutti i vari bug? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
raga ho notato che tutto quello che scarico me lo trova non ne download della memoria interna,ma nella cartella download della memory card esterna,come mai?