Ora sei apposto :)
Visualizzazione stampabile
Ho messo questa repack v2 e devo dire che è favolosa. La cosa sconcertante in senso buono è la durata della batteria, se poi ci aggiungi juice defender ,anche la versione gratuita, è eterna. Complimenti a Sfattucci per l'ottimo lavoro. Unico problema che ho riscontrato è che dopo aver scattato una foto con la Camera di android 4.2 in modalità Photosphere subito dopo la galleria, sempre di Android 4.2 va in FC nel tentativo di visualizzare l'immagine. Possibili soluzioni? Sono l'unico con questo "problema"? se così può definirsi. Sarebbe solo avere una chicca in più. ;)
Grazie e Buon weekend!
Grazie mille a tutti per il supporto mi sembra un ottima ROM !!!!!!!!!!!!!!
Ho messo questa repack v2 e devo dire che è favolosa. La cosa sconcertante in senso buono è la durata della batteria, se poi ci aggiungi juice defender ,anche la versione gratuita, è eterna. Complimenti a Sfattucci per l'ottimo lavoro. Unico problema che ho riscontrato è che dopo aver scattato una foto con la Camera di android 4.2 in modalità Photosphere subito dopo la galleria, sempre di Android 4.2 va in FC nel tentativo di visualizzare l'immagine. Possibili soluzioni? Sono l'unico con questo "problema"? se così può definirsi. Sarebbe solo avere una chicca in più. ;)
Grazie e Buon weekend!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate mi era saltata la connessione e credevo di Non aver fatto in tempo a pubblicare il post! :( Scusate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi il crtoff non c'è più nella repack v2? I suoni lock screen sono tornati quelli stock? La batteria circolare con percentuale non c'è più?
rom scaricata e installata.
ancora stò configurando il tutto, ma già mi sembra ottima e molto fluida, quindi complimenti a sfattucci.
mi confermate che non cè la batteria circolare con percentuale?
Ciao Sfatt, ottimo lavoro questa volta.
Ho pensato di mandarti un pm senza intasare il 3d… ma non sono riuscito allegare foto in privato da computer, se no da link... :D
Molto meglio hai "impacchettato" questa volta rotfl, dopo l’installazione (come detto qui, #346, p35), invece di 1.2GB, mi ha fatto installare soltanto 509MB, che dopo aver rimosso alcune app, sono rimasti soltanto 354MB!!! Ha voglia di installare nuove app…
Due cosette gentilmente, prima, c’è ancora bisogno di installare “Flash_Jelly_Bean_Downloader”??? o_O Anche oggi cercando di installarlo dopo il flash della tua ROM, è andato in blocco sulla schermata di Samsung. Questa volta ho aspettato per 12 minuti per ripartire, ma senza avere la certezza che si è installato oppure no??? Boohhh??? o_O
Seconda cosa, vorrei chiederti gentilmente una cosa, si può vivere tranquillamente anche senza ma, forse neanche hai fatto caso, è la pignoleria di cercare la perfezione e le cose con quale sei abituato, che vuoi fare… :p Nel Music Player, c’era una opzione carina, Music Square si chiamava, che ti creava in automatico una playlist in base alle caratteristiche dei brani che avevi sul telefono. Ebbene né in prima repack, né in quest’ultima, questa opzione non c’è!?!?! Per quanto ne sai è la colpa del music player di XXLSZ oppure è un bug che hai messo dentro senza accorgeteci. Allego due foto per capire meglio di che si tratta e due link dove ho trovato questo music player, installato da recovery, mi va sempre in FC… Puoi gentilmente dire la tua? Oppure riesci a controlla’ il file? Magari un apk dove funge Music Square o uno zip da flashare… Oppure un consiglio veloce senza perdere tanto tempo… Grazie!!!!!
Primo link: [PORTED]GS3 MusicPlayer - xda-developers ho provato tutte e due modaliata d’installazione ma nisba…
Oppure questo: (Request) ( App Modding) Samsung Galaxy S3 Music Player - xda-developers
Grazie comunque per l’ottimo lavoro, la mia con il music player è solo una fissa, non ti preoccupare più di tanto… :D
Allegato 48236Allegato 48237